Vai al contenuto

Display Computer Di Bordo Passat Anno 2003 Ko


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho una passat 1.9 TDI 130 cv del 2003 oggi ho ripreso la macchina dopo un viaggio di circa 40 km (e tutto andava ok) quando lo riaccesa il display del computer di bordo non andava piu cioe si illumina leggermente di rosso (si vede solo al buio ) ma nessuna scritta il display è quello piccolo

da quello che posso intuire andra sostituito oppure si puo ripristinare ?

Per sostituirlo dopo aver smontato la strumentazione si riesce facilmente oppure bisogna dissaldarlo e poi risaldarlo?

Grazie in anticipo a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

 

Venendo al tuo quesito: bisogna sostituirlo, va dissaldato e risaldato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O cambiare tutto il tacho ;)

 

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la mancata presentazione ma sono gia corso ai ripari ...fatto...

Grazie per le risposte per quanto riguarda lo smontaggio del tacho senza devastare plastiche ed incastri mi farebbero comodo qualche consiglio o una guida :rolleyes: :rolleyes: :thk: :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Capita anche a me, o forse il mio è un problema leggermente diverso. Mi dà la sensazione che si stia squagliando. Di notte invece è ok... :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il full fiss è quasi sempre perfetto ma delle volte sia con luci accese o meno la parte alta a sx è sbiadita. Immagino che sia l'inizio della sua fine

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Lo stesso a me... anno 2005

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

credo tu abbia lo stesso problema di tutti:con l'aumento delle tempereture non si vede più nulla,al massimo ci capisci qualcosa di notte.aspetta l'inverno e tutto torna normale!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ERALDI:

tu hai cambiato da half fiss a full fiss ??

 

Si

 

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io con il fullfiss ho lo stesso problema.

Oltretutto a me non si vedono i pittogrammi della ripetizione del navigatore, non riesco a leggere le info ne tantomento le avarie che vengono fuori.

Devo provare con il ghiaccio muahahhaah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK GRAZIE,

e' difficile ? servono software particolari ? si riesce a riportare il numero dei Km dal vecchio al nuovo ??

Si

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK GRAZIE,

e' difficile ? servono software particolari ? si riesce a riportare il numero dei Km dal vecchio al nuovo ??

 

Si

 

 

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

 

Serve il vcds e vag tacho !

Difficolta no !certo si passano i km le chiavi e tutti i dati dal vechio al nuovo.Se riesci a trovare uno, ti posso aiutare

 

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...