Vai al contenuto

Autoradio Vw Passat


Messaggi consigliati

Salve a tutti, questo è il mio "primo" post su questo forum e spero di non sbagliare a chiedere qua

 

Allora, premetto che ho una Passat 2007 immatricolata nel 2008.

 

Il problema, o per cosi dire, sta nel fatto che volevo comprare un nuovo aggiornamento per il mio navigatore integrato, dato che il mio l'ho lasciato accidentalmente a casa di un amico all'estero..

Il cd (o dvd) era cosi stampato:

VolksWagen DVD Navigation - Digital Road Map Europe (V3)

RNS MFD DVD - RN S2 DVD

Il modello dell'autoradio sinceramente non so qual'è, e non saprei nemmeno come fare per dirvelo, so solo che prima di acquistare il DVD devo sapere il tipo preciso di disco da prendere.

E questo è uno..

 

Il secondo problema invece, è che nell'autoradio c'è la voce AUX nel comando del CD, ma l'entrata purtroppo non c'è per un eventuale apparecchio multimediale munito di jack..

La mia domanda era: è possibile aggiungere all'autoradio un'entrata aux tramite connettore posteriore, dato che dal software dell'autoradio è prevista, oppure è solo una voce cosi indicativa senza però una vera e propria entrata aux?

 

Ovviamente farò tutto per via legale, tramite elettrauto per l'aux se possibile e tramite amazon o ebay per il disco, di certo non vado a incasinarmi per 2 accessori..

 

Grazie mille e scusate il disturbo

 

Cordiali Saluti,

 

Rida

Modificato: da Rida Kaili
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Riesci a postare una foto della radio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...