pusher 0 Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 salve sono un nuovo arrivato nel forum e ci sono venuto disperatamente alla ricerca di informazioni riguardo allo smontaggio del doppio cassettino centrale (quello che sta immediatamente sotto i bocchettoni dell'aria condizionata). Ho provato a cercare lumi nel forum ma, probabilmente per mia colpa non ho trovato nulla. Purtroppo mi è scivolata dentro una carta di credito e avrei bisogno di recuperarla senza andare a lasciare un organo al primo rivenditore VW che trovo... la mia è un passat del 2006. spero mi posterete qualche info utile grazie mille LB Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Grazie per la collaborazione. Quote Link to post Share on other sites
Davide_Russo 31 Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 (edited) Allora, incomincia con lo smontare la mascherina della radio, viene via tirando. Dopo di che tira via la modanatura lato passeggero, facendo leva con un oggetto in plastica per non rovinare i rivestimenti. A questo punto tira via quel listello in plastica posto sopra i cassettini, sempre ad incastro. Dopo di che passa alla modanatura del tachimetro, tirala via. Ora tocca ai due cassettini, in alto ci sono due viti TORX, svitale e tira via il cassettino, dopo aver sganciato l'alimentazione dell' hazard delle 4 frecce. Attenzione che una volta estratti i due cassettini dall'alloggiamento è pressochè impossibile rimontare le mollette. Quindi dovrai probabilmente comprare di nuovi. Edited April 29, 2014 by Davide_Russo Quote Link to post Share on other sites
pusher 0 Posted April 29, 2014 Author Share Posted April 29, 2014 (edited) ACH..... speravo fosse qualcosa di più semplice... dove posso comprare le molle e che specifiche dovrebbero avere? a proposito... grazie! Edited April 29, 2014 by pusher Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts