fedeleimpianti 115 Inserito: 25 aprile 2014 Share Inserito: 25 aprile 2014 buona sera a tutti , con la scansione Vag ho rilevato l'errore J538 Fuel Pump, non ha nessun sintono di vibrazioni accelerazione ,e di messa in moto, della mia 3bg con motore awx. ho trovato una discussione dai nostri fratelli che e dovuto al rele' pompa ( http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.clubgti.com/showthread.php%3F265688-00476-control-module-for-fuel-pump-%28J538%29-49-00-no-communications&prev=/search%3Fq%3Dpassat%2Bfuel%2Bpump%2Bj538%26safe%3Dactive%26biw%3D1280%26bih%3D636 ) Vi chiedo dove si trova il relè in questione con relativo codice da sostituire. grazie. errore pompa 29marzo14.bmp Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessio1H1 28 Inserita: 26 aprile 2014 Share Inserita: 26 aprile 2014 (modificato) Il J538 e' il modulo di controllo della pompa, e sta vicino alla pompa. Per il rele' invece, devi cercare a destra dei pedali, togliendo alcune plastiche, trovi la scatola dei fusibili e rele'. Modificato: 28 aprile 2014 da Alessio1H1 Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 26 aprile 2014 Autore Share Inserita: 26 aprile 2014 Il J538 e' il modulo di controllo della pompa, e sta vicino alla pompa. Per il rele' invece, devi cercare a destra dei pedali, togliendo alcune plastiche, trovi la scatola dei fusibili e rele', ha il numero 167 stampato, e' nella posizione 10. Attento a come lo smonti, segnati il senso di inserimento, anche se credo non sia possibile montarlo in maniera errata. grazie alessio :patpat: , per l'alloggio della pompa dove la trovo :fischio: , vicino i sedili dei passeggieri ?provo a controllare il collegamento bus della pompa. Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessio1H1 28 Inserita: 26 aprile 2014 Share Inserita: 26 aprile 2014 Se precedente Maggio 2002 NON ha il modulo.Se e' del 2002 e sta a cavallo, tanta fortuna. Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 26 aprile 2014 Autore Share Inserita: 26 aprile 2014 e immatricolata 29 ottobre 2002 , grazie !!! :gci Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 aprile 2014 Share Inserita: 26 aprile 2014 come già detto...."se" il modulo ce l'hai, si trova sotto aisedili posteriori e potresti trovare delle scenesimili a queste: modulo esterno facile in questo caso il modulo cel'hai interno al cestello in questo caso NON hai il modulo 1 Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessio1H1 28 Inserita: 26 aprile 2014 Share Inserita: 26 aprile 2014 Ho letto la discussione originale: aveva sussulti e consumi alterati.Tu non hai quei sintomi, comunque un rele' nuovo e' un rele' nuovo.Considera che a volte la diagnosi canna perche' tradotta originariamente da maestrine d'asilo. Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 aprile 2014 Share Inserita: 26 aprile 2014 Ho letto la discussione originale: aveva sussulti e consumi alterati. Tu non hai quei sintomi, comunque un rele' nuovo e' un rele' nuovo. Considera che a volte la diagnosi canna perche' tradotta originariamente da maestrine d'asilo. più che altro a volte le nostre passat hanno subìto interventi di sostituzione delle centraline, un classico sono le confort e/o il quadro strumenti....spessovengono sostituite con centraline errate che vanno a cercare accessori inesistenti sull'auto nonostante la codifica sia corretta....ad esempio io ho due errori perenni nella confort che dicono che non comunica con il modulo del rialzo elettrico posteriore per il bambino e non comunica con il pacchetto "digital sound"(caricatore CD) che sulla mia auto non sono MAI esistiti, ma bensì il rialzo era un optional che io NON ho....probabilmente mi è stata sostituita la confort con una più recente che va a cercarsi sto benetto rialzo elettronico.... non mi stupirei se nel caso di fedele si trattasse della stessa cosa.... ad esempio lui non ho capito perché ha cancellato dall'immagine il codice della centralina... :blink: ...non è univoco della sua macchina :lol: è semplicemente il codice ricambio....se si potesse vedere quello potrei vedere se questo errore è memorizzato nel quadro strumenti oppure nella confort...o nella centralina motore....ma ho il presentimento che si tratta del quadro strumenti... :rolleyes: Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 26 aprile 2014 Autore Share Inserita: 26 aprile 2014 giusto Pasquale.................... , sul quadro strumenti non ho nessuna spia accesa , la rabbia e che ogni volta che azzero l'errore e mi faccio il giro con il pc a bordo , non compare :( compare nel momento che apro lo sportello :angry: , ma voglio andare fino in fondo a questo errore , strano mapoco conosciuto. la prossima settimana vi aggiornero'. Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessio1H1 28 Inserita: 26 aprile 2014 Share Inserita: 26 aprile 2014 (modificato) Emanato l'editto Modificato: 28 aprile 2014 da Alessio1H1 Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 aprile 2014 Share Inserita: 26 aprile 2014 (modificato) si fedele...ma non mi hai ancora detto in QUALE centralina rilevi l'errore! :mad: Modificato: 26 aprile 2014 da Pasquale 90 Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 27 aprile 2014 Autore Share Inserita: 27 aprile 2014 scusa Pasquale :patpat: il modulo 17 Instruments.......................cosa vuol dire Alessio che ho nel soffietto qualche filo spezzato , e da errore al modulo pompa? Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 27 aprile 2014 Share Inserita: 27 aprile 2014 scusa Pasquale :patpat: il modulo 17 Instruments.......................cosa vuol dire Alessio che ho nel soffietto qualche filo spezzato , e da errore al modulo pompa? bene...allora i miei presentimenti si rafforzano....fammi vedere il tuo coding 07....e anche il codice della confort...io non posso verificare il codice della confort,ma in VW con il tuo telaio ti possono dire se è quella esatta oppure no... Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessio1H1 28 Inserita: 28 aprile 2014 Share Inserita: 28 aprile 2014 2 eRori: Primo: Effettivamente aprendo la porta non parte la pompa. Secondo: La pompa e' attivata da due rele' in serie: il 372 e il 409.Non so perche' ma oggi mi dice che sono due. Edito le precedenti. Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1975 Inserita: 28 aprile 2014 Share Inserita: 28 aprile 2014 Allora hai gli switch della serratura passati a miglior vita... Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati