Vai al contenuto

Richiesta Codice Parte Sotto Il Cassettino Vicino A Filtro Abitacolo


Messaggi consigliati

Passat 3C Ecofuel 2009: dopo aver cambiato il filtro abitacolo con un filtro antipolline, quando stavo reinserendo la copertura di schiuma ho tirato su con un dito la cornicetta nera che tiene bloccata il foglio di schiuma espansa e questa cornicetta nera (fissata con 3 viti Torx) si è spaccata in 2.

 

Vorrei sapere, se è possibile, il codice del ricambio. E il costo se qualcuno lo sa.

 

Edit: cancellato per comunicazione di violazione del regolamento.

 

Grazie mille!

Modificato: da Venturer
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Tutto ok!!!

 

Cl@udio68 :ok:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa; non avevo letto bene il regolamento; ho appena cancellato la parte incriminata; puoi cancellare anche tu il mio quote?

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

fatto :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa il codice della parte che sto cercando? Ho trovato un diagramma e pare che quel "labbro di plastica nera" che blocca anche la copertura in schiuma del filtro abitacolo faccia parte della parte sotto del cassettino portaoggetti! Lo venderanno separatamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se ha un suo codice stampigliato sopra, probabilmente sì... se no, vai di Attak.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ha un suo codice stampigliato sopra, probabilmente sì... se no, vai di Attak.....

Infatti ho appena scoperto che fa parte del cassettino e lo vendono insieme a tutto il cassettino. Pazienza me lo tengo così. Certo che queste Volkswagen....le fanno di burro! :o Son lontani i tempi delle Golf serie 1 dove le parti in plastica non facevano il sopravvento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...