Jump to content
eManuellGOLF

Cambio Volante Golf Iv

Recommended Posts

Daniele Talesco
10 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/118399-volante-golf-7-su-golf-4/

ora però vendono su fb dei volanti completi con centralina arduino che permette di far funzionare anche i comandi...

cerca 3dcolormfd e chiedi a diaz

Ok più tardi con calma leggo il post e contatto questa persona grazie per ora se mi dovesse servire in futuro ti ricontatto 😉

Maxritmo
6 minuti fa, Daniele Talesco ha scritto:

No ne ho uno aftermarket Android 

non è detto che funzioni quindi... i comandi al volante sono per gli oem... nella discussione che ti ho postato ha fatto funzionare un pioneer (mi sembra) ma cè da provare 

Daniele Talesco
7 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

non è detto che funzioni quindi... i comandi al volante sono per gli oem... nella discussione che ti ho postato ha fatto funzionare un pioneer (mi sembra) ma cè da provare 

Ok grazie mille 

Maxritmo

forse l interfaccia di diaz è compatibile... devi chiedere 

Daniele Talesco
35 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

forse l interfaccia di diaz è compatibile... devi chiedere 

👍🏻

eManuellGOLF
Il 15/1/2020 alle 08:13 , Maxritmo ha scritto:

anche se son passati molti anni... e probabilmente l utente non scriverà più... questo volante è una chicca su golf iv... è uno degli ultimissimi montati su quelle fine serie (anche se l ho sempre visto su bora) è una specie di golf v (ci assomiglia solo non è uguale) 

forse era previsto come upgrade (ma credo all estero perchè in italia l ho visto solo sui depliant bora) del volante a tre razze coi comandi al volante...

in italia invece al tempo c'era solo il 4 razze coi comandi... :sad:

anche il kit telefono è stupendo... vendevano un aggegino che agganciato ai suoi contatti lo rende bluetooth... permettendo quindi di interfacciarsi a qualsiasi telefono (che abbia il bt chiaramente) 

solo che dato il costo conviene... o trovarlo usato a buon prezzo... o mettere un kit aftermarket... 

strano che l auto in questione non abbia l mcd e il full.fiss... ma probabilmente essendo import hanno fatto un accozzaglia di pezzi

Ciao Max, ci sono sempre :biggrin: solo che non scrivo mai, volevo precisare che quella foto non è della mia Golf, ma una presa su internet perche al momento non ne avevo una mia sul pc, infatti il volante è uguale, ma la mia ha il Fullfiss e Navigatore Mfd! Tra l'altro il volante l'avevo poi tenuto e riverniciato con un prodotto consigliato da te o da Art, ora non ricordo! Ed è tutt'ora perfetto dopo anni

Maxritmo

penso art...