Riwa 96 Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Pubblicato il programma dell'evento! http://www.vwgolfday.com/?p=48 E le offerte a noi riservate dell'Albergo Quarto Pirovano http://www.vwgolfday.com/?p=51 FORZAAAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to post Share on other sites
skiaff 0 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ci sarò anch'io,anche se non sono molto attivo su questo forum... :-) Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 Marco non bisogna fare nessuna iscrizione? Quote Link to post Share on other sites
Golf-Grigia 0 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 ciao, da dove proveniva la Golf più lontana dell'anno scorso? qualcuno mi può aiutare? Quote Link to post Share on other sites
MaxGiobbe 1 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 mi è stato chiesto di partecipare col Caddy essendo una "Golf pickup", è accettabile? altrimenti vengo come passeggero di mio fratello. Quote Link to post Share on other sites
theluvr6 90 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 mi è stato chiesto di partecipare col Caddy essendo una "Golf pickup", è accettabile? altrimenti vengo come passeggero di mio fratello. anche se nn ha scritto golf dietro e una golf a tutti gli effetti ! Spero proprio ti accettino Quote Link to post Share on other sites
robertoarnaboldi55 1 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 sera ragazzi . sono nuovo qui volevo sapere se posso partecipare anche io al raduno con 7 golf mk1 gti di amici siamo 18 in totale , dobbiamo prenotare ? gran bel raduno comunque complimenti Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Non se puoi, DEVI partecipare con un parco macchine del genere!!!! sera ragazzi . sono nuovo qui volevo sapere se posso partecipare anche io al raduno con 7 golf mk1 gti di amici siamo 18 in totale , dobbiamo prenotare ? gran bel raduno comunque complimenti Quote Link to post Share on other sites
robertoarnaboldi55 1 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Non se puoi, DEVI partecipare con un parco macchine del genere!!!! grazie robertogsxr , e il mio primo raduno anche perché l auto l ho acquistata proprio oggi , non vedo l ora :D ! noi però siamo vecchietti come le nostre auto :P ma abbiamo ancora lo spirito di compagnia :lol: Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Io riguardo all'età ho poco da dire visto che qualche primavera me la porto dietro ma riguardo alla compagnia sono pienamente d'accordo, anzi in quel raduno visto il posto al fresco salgo su già venerdi Quote Link to post Share on other sites
robertoarnaboldi55 1 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Io riguardo all'età ho poco da dire visto che qualche primavera me la porto dietro ma riguardo alla compagnia sono pienamente d'accordo, anzi in quel raduno visto il posto al fresco salgo su già venerdi :D :D signor Roberto e quello che conta lo spirito . purtroppo io non posso salir su prima causa lavoro ma domenica mi farebbe molto piacere conoscerla e far due chiacchere . che lei sà per il pranzo bisogna prenotare ? Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 L'anno scorso ero salito su il sabato quindi prenotato con l'albergo però avevamo compilato in modulo online qui sul forum per l'iscrizione al raduno, aspettiamo che the president ci faccia sapere Quote Link to post Share on other sites
robertoarnaboldi55 1 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 L'anno scorso ero salito su il sabato quindi prenotato con l'albergo però avevamo compilato in modulo online qui sul forum per l'iscrizione al raduno, aspettiamo che the president ci faccia sapere ah va bene allora attenderò anche io maggiori informazioni . di nuovo grazie tante signor Roberto Quote Link to post Share on other sites
Rambo87 26 Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 L'anno scorso, il più lontano veniva dalla Sicilia se non sbaglio...ma non ricordo precisamente da dove. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Potete già prenotare l'albergo per chi sia intenzionato a salire venerdì o sabato. @robertoarnaboldi55: Ci farebbe solo che piacere conoscerti! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts