Alessandro16578 0 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Buongiorno a tutti, da una diagnosi effettuata oggi sulla mia Passat 1.9 TDI 130 CV Highline 2002 è venuto fuori questo risultato: Address 01 ------------------------------------------------------- Controller: 038 906 019 GQ Component: 1,9l R4 EDC 0000SG 1524 Coding: 00002 Shop #: WSC 05314 1 Fault Found: 17664 - Engine Coolant Temp Sensor (G62): Open or Short to Plus P1256 - 35-10 - - - Intermittent Readiness: N/A Address 08 ------------------------------------------------------- Controller: 3B1 907 044 H Component: CLIMATRONIC B5GP 0008 Coding: 17000 Shop #: WSC 05311 3 Faults Found: 00603 - Footwell/defroster Flap Positioning Motor (V85) 35-10 - - - Intermittent 01272 - Positioning Motor for Central Flap (V70) 35-00 - - 01274 - Air Flow Flap Positioning Motor (V71) 35-00 - - Address 17 ------------------------------------------------------- Controller: 3B0 920 827 A Component: KOMBI+WEGFAHRSP VDO V07 Coding: 05515 Shop #: WSC 80569 WVWZZZ3BZ2E371580 VWZ7Z0A4750516 1 Fault Found: 01039 - Coolant Temperature Sensor (G2) 30-10 - Open or Short to B+ - Intermittent Address 46 ------------------------------------------------------- Controller: 1C0 959 799 B Component: 6Y Komfortgerát HLO 0003 Coding: 00258 Shop #: WSC 05311 3 Faults Found: 01038 - Central Locking Thermal Protection 35-00 - - 00929 - Locking Module for Central Locking: Front Passenger Side (F221) 27-10 - Implausible Signal - Intermittent 00930 - Locking Module for Central Locking: Rear Left (F222) 27-10 - Implausible Signal - Intermittent End ------------------------------------------------------- Allora per quanto riguarda Address 01 è il sensore della temperatura montato sul circuito dell'acqua che ho già individuato e ordinato. Address 08 , motoposizionatori. Ne ero già a conoscenza in quanto oltre a sentire dei "tappi" durante il funzionamento ultimamente non avviene neanche la giusta regolazione della temperatura in quanto anche a 18gr arriva aria caldissima. Dovrò decidere di cambiarli ma da quello che ho capito devo tirare giù il cruscotto. Per questa problematica chiedo il vostro consiglio per lo smontaggio e se non è chiedere troppo qualcuno con ELsa installato potrebbe tirarmi fuori la procedura? Address 17 , cosa diavolo è e dove si trova? Non sono riuscito in nessun modo ad individuarlo anche se presumo sia sempre un sensore di temperatura. Address 46 - serrature.. il mese scorso ho cambiato la posteriore dx.. ho ordinato le altre due e le monterò a breve. Resto quindi in attesa di vs consigli particolarmente per address 08 e 17. Grazie Link to post Share on other sites
denis751 82 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 ciao, ti rispondo per quanto riguarda i problemi al climatronic. Leggi qui http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/105177-rumore-ventilatore-abitacolo-come-mai/page-3 in ogni caso no serve togliere il cruscotto per cambiarli Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Tranquillo...per l'address 17 si tratta del quadro strumenti ...e secondo me si tratta semplicemente del fatto che segna una temperatura sbagliata inerente al guasto del G62 ....cambiando il g62 si sistemerà automaticamente anche l'address 17 ;) appena ho tempo ti tiro fuori la procedura per smontare il cruscotto...non semplice, ma nemmeno impossibile.... :ok: Link to post Share on other sites
Alessandro16578 0 Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 Denia avevo gia provato con l'azzeramento ma niente da fare.. il dubbio che ho è che ho notato che la regolazione della temperatura non è ottimale perche anche a 18 gradi viene aria caldissima.. ma mi sembra di capire che quello che regola la tenperatura è il v68 che non è presente tra i miei guasti.. o sbaglio? Link to post Share on other sites
Alessandro16578 0 Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 Cmq ho rifatto la procedura reset e si sentono tutti anche se qualcuno sforza.. poi con econ + rirircolo compare 256 00 4FA 00 Ho resettato con 444 e non sono ricomparsi.. proverò a tenerli d occhio.. Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 intanto per farti un'idea del lavoro che ti aspetta, dai un occhiata a questo: https://www.youtube.com/watch?v=rgwiJDusp84 1 Link to post Share on other sites
denis751 82 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Ciao Alessandro, nel caso persistano gli errori 4FA e 25b non è necessario il lavoro del video per la loro sostituzione. Parlo per esperienza personale; questo per non spaventarti buona serata Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Tranquillo...per l'address 17 si tratta del quadro strumenti ...e secondo me si tratta semplicemente del fatto che segna una temperatura sbagliata inerente al guasto del G62 ....cambiando il g62 si sistemerà automaticamente anche l'address 17 ;) appena ho tempo ti tiro fuori la procedura per smontare il cruscotto...non semplice, ma nemmeno impossibile.... :ok: eccoci: stacco cruscotto.pdf :ok: Link to post Share on other sites
Ema000 0 Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 Mi unisco a voi per chiedervi ho due errori 00603 motorino passo passo deflettore pavimento e 01274 motorino passo passo deflettore velocità veicolo consigli? Link to post Share on other sites
Tuco 2,129 Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 @Ema000. Salve Ema. Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA. Il Nuovo Regolamento del VW Golf Club Itali ....ti aspettiamo.... Grazie mille....e buon proseguimento.... Link to post Share on other sites
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