Vai al contenuto

Cigolio Molla Volante Vw Passat


Messaggi consigliati

Cezar Marian Rata

Si sa ormai che questo e un problema comune del ultimo modello di Vw Passat B7 , , problema riscontrato anche da tantissimi altri utenti su vari forum Vw..voi cosa dite. .che ne pensate di questo problema ???

Dovrebbe Vw richiamare le sue macchine in officina per risolvere gratuitamente questo problema ??

Praticamente si tratta di un cigolio metallico da molla proveniente da sotto il volante nel momento in cui si sterza..Il rumore può essere leggero oppure ha quant'ho capito potrebbe diventare assai fastidioso. .

Diteci la vostra. .

Avete riscontrato questo problema sulle vostre Vw ??

Cosa avete fatto per risolvere il problema ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti anche la mia fa rumore quando sterzo però sembra più un rumore tipo una guaina di fili elettrici che si attorcilia o sfrega contro qualcosa e non metallico comunque dopo un anno e 18 mila km è sempre uguale non è forte come rumore ormai non ci faccio più caso lo sopporto come il rumore delle plastica o quello dei montanti degli sportelli quando la carrozzeria va in torsione tipo sui dossi o avvallamenti. la mia fortuna è che senza la radio accesa non riesco a guidare quindi magicamente tutti i rumori molesti spariscono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cezar Marian Rata

A proposito di rumori dei montanti..anche la mia va in torsione sui dossi o avvallamenti. .e una cosa strana e buffa nello stesso tempo. ..vero ?

Lo fa perché e una macchina molto lunga oppure c'è un altro motivo ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cezar Marian Rata

Il rumore proveniente da sotto il volante e ben noto dalla maggior parte dei posesori di Vw Passat. .e il rumore della molla metallica che fa parte dello sterzo. ..il problema si risolve temporaneamente a quant'ho capito cambiando la molla. ..in certi casi il rumore e riapparso anche dopo la sostituzione della molla. .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma credo sia un pò la lunghezza e la rigidità del telaio comunque anche su altre macchine lo notavo su alcune si sentiva di più su altre meno prima avevo una golf 5 e si sentiva raramente su questa è più frequente però ho passato il silicone spray sulle guarnizioni delle portiere e quelle sulla battuta al telaio e il rumore è diventato molto meno fastidioso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

voi siete dei pazzi!!! :D ...il primo moderatore che passa di qua elimina la discussione perché è scritto grande come una casa, in rosso, che in questa sezione non si possono inserire discussioni che non siano inerenti allo scopo di questa sezione "le nostre passat"... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be non può spostarla in carrozzeria e interni piuttosto che cancellarla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cezar Marian Rata

Boh..questa e una discussione che riguarda le nostre Passat. ..vero ?

Non vedo dov'è il problema. ..al limite la spostiamo visto che si tratta Cmq di un argomento abbastanza bacchetatto anche su altri forum. .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dov'è il problema?... vediamo un po'....

 

nemmeno "buongiorno", 4 messaggi all'attivo, tutti qui, nella sezione sbagliata....

 

il che, può significare:

 

- che non hai letto il regolamento del Forum..

- che non ti sei presentato nell'apposita sezione.. (questo, non è ipotetico..)

- che l'educazione, lascia a desiderare.. (nemmeno questo, è ipotetico..)

- che non sai leggere..

- che le regole non ti piacciono.. (ed, in questo Forum, cascheresti male..)

 

vedi un po' tu....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

voi siete dei pazzi!!! :D ...il primo moderatore che passa di qua elimina la discussione perché è scritto grande come una casa, in rosso, che in questa sezione non si possono inserire discussioni che non siano inerenti allo scopo di questa sezione "le nostre passat"... :patpat:

 

 

dov'è il problema?... vediamo un po'....

 

nemmeno "buongiorno", 4 messaggi all'attivo, tutti qui, nella sezione sbagliata....

 

il che, può significare:

 

- che non hai letto il regolamento del Forum..

- che non ti sei presentato nell'apposita sezione.. (questo, non è ipotetico..)

- che l'educazione, lascia a desiderare.. (nemmeno questo, è ipotetico..)

- che non sai leggere..

- che le regole non ti piacciono.. (ed, in questo Forum, cascheresti male..)

 

vedi un po' tu....

 

Quoto quanto è già stato detto.

 

Sei partito col piede sbagliato. Sposto la discussione, ma chiedo maggior collaborazione e rispetto delle regole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Ragazzi mi aggiungo anche io!!!!

Però non sulla passat , ma sull altea 1.6 tdi del 2012!!!

 

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cezar Marian Rata

Ragazzi mi aggiungo anche io!!!!

Però non sulla passat , ma sull altea 1.6 tdi del 2012!!!

 

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Stessa identica cosa che è accaduta a te!

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...