Vai al contenuto

Montaggio/smontaggio Posacenere Portiera Posteriore Dx Passat Variant 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

qualcuno mi saprebbe dire come (ri)montare il posacenere alloggiato nella portiera posteriore destra?

 

Portandola al lavaggio, è venuto via e ora c'è un pezzetto sottile metallico che credo vada in fianco alla parte estraibile del posacenere ma non riesco a rimontarlo.

 

Grazie mille!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lupino74

    10

  • zuppy83

    8

  • lonza70

    5

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao, come primo messaggio è buona cosa presentarsi a tutto il forum nella sezione presentazioni, qui:   https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/   Ti invito anche a dare

prova in farmacia......................certe domande non le capisco.

dunque.. temo che per avere anche la sede "in mano", sia necessario accedere dal retro....   avendo tutto in mano, dove possa andare la molla, penso si possa scoprire senza troppe difficoltà....  

Posted Images

Mannaggia sono giorni che faccio sempre tardi a tornare dal lavoro.. Domani dovrei riuscire a fotizzare... ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Muttley74

salve a tutti, sono nuovo del forum. volevo chiedere, se ho bisogno pezzi di ricambio a chi chiedo? grazie!

Ciao, come primo messaggio è buona cosa presentarsi a tutto il forum nella sezione presentazioni, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Ti invito anche a dare una letta al regolamento. Grazie per la collaborazione.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo del forum. volevo chiedere, se ho bisogno pezzi di ricambio a chi chiedo? grazie!

 

prova in farmacia......................certe domande non le capisco.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova in farmacia......................certe domande non le capisco.

eppure non era una domanda tanto difficile, allora te la spiego: siccome in un forum ci sono tantissime persone e che magari hanno tante conoscenze ( visto il forum che riguarda la vw, conoscenze nel campo di auto e non di medicinali ) ho chiesto se qualcuno sapeva dove indirizzarmi per esperienza o quant'altro, tipo amicizie di gente con autodemolitori o conoscenti con auto che fanno al caso mio per non andare a comprare pezzi nuovi ma usati perche' sicuramente piu' economici. ora ti e' piu' chiara la mia domanda? e comunque grazie per il consiglio, in farmacia non andro' a cercare, non c'avevo pensato! :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eppure non era una domanda tanto difficile, allora te la spiego: siccome in un forum ci sono tantissime persone e che magari hanno tante conoscenze ( visto il forum che riguarda la vw, conoscenze nel campo di auto e non di medicinali ) ho chiesto se qualcuno sapeva dove indirizzarmi per esperienza o quant'altro, tipo amicizie di gente con autodemolitori o conoscenti con auto che fanno al caso mio per non andare a comprare pezzi nuovi ma usati perche' sicuramente piu' economici. ora ti e' piu' chiara la mia domanda? e comunque grazie per il consiglio, in farmacia non andro' a cercare, non c'avevo pensato! :occh:

 

 

appunto, se sai dove andare tipo autodemolizioni o casa ufficiale, non capisco la pertinenza della tua domanda, è come se uno cerca un salame e sa che bisogna andare in macelleria o in salumeria e chiede, dove posso trovare un salame ??? ti sembra una domada pertinente se sai già in te la risposta ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto, se sai dove andare tipo autodemolizioni o casa ufficiale, non capisco la pertinenza della tua domanda, è come se uno cerca un salame e sa che bisogna andare in macelleria o in salumeria e chiede, dove posso trovare un salame ??? ti sembra una domada pertinente se sai già in te la risposta ??

ma se la salumerie che ho girato e che conosco non hanno il salame che mi interessa oppure lo hanno ma ad un prezzo troppo alto, chiedo a chi magari secondo me puo' saperlo. e per ora non mi risulta che questo sia un sito di casa ufficiale o di autodemolitori. e se da chi conosco gia' e dagli autodemolitori che conosco sono gia' andato, se lo chiedo vuol dire che non ho trovato nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se la salumerie che ho girato e che conosco non hanno il salame che mi interessa oppure lo hanno ma ad un prezzo troppo alto, chiedo a chi magari secondo me puo' saperlo. e per ora non mi risulta che questo sia un sito di casa ufficiale o di autodemolitori. e se da chi conosco gia' e dagli autodemolitori che conosco sono gia' andato, se lo chiedo vuol dire che non ho trovato nulla.

 

 

non voglio essere polemico,................................ se tu avresti fatto una ricerchina in rete , esiste un database degli autodemolitori italiani dove è possibile richiedere la disponibilità ed il prezzo del particolare da te richiesto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...