antonio07/2002 1 Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 Da circa un mese, mi si è lesionato il vetro parabrazza, quanto potrebbe costare ad esempio su ebay anche tedesco? Ed il montaggio? Conviene cambiare anche la guarnizione? Grazie Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 quel cristallo, esiste in più configurazioni..e cambia il prezzo in una forbice di circa 50€ fra il più base e quello "full"... io ne ho sostituiti 3 (ho la polizza cristalli) e la cifra si aggira sui 450€ montato...per quello verde, con fascia antiriflesso e sensore pioggia.... e non è una 127: la guarnizione, è un mastice che viene steso uniformemente sul telaio dopo aver rimosso accuratamente il vecchio, poi va tenuto in posizione il cristallo per alcune ore.... Quote Link to post Share on other sites
antonio07/2002 1 Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 Caspita, tre! Non sapevo della questione della guarnizione. Non ho l polizza cristalli, quindi vedró un po dove prenderlo... Grazie Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 quel cristallo, esiste in più configurazioni..e cambia il prezzo in una forbice di circa 50€ fra il più base e quello "full"... io ne ho sostituiti 3 (ho la polizza cristalli) e la cifra si aggira sui 450€ montato...per quello verde, con fascia antiriflesso e sensore pioggia.... e non è una 127: la guarnizione, è un mastice che viene steso uniformemente sul telaio dopo aver rimosso accuratamente il vecchio, poi va tenuto in posizione il cristallo per alcune ore.... beh...una 127 così, vorrei averla io! :fischio: Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 era nel senso che non c'è più il telaio, la guarnizione a doppia U, ed il cristallo..ma viene incollato il cristallo al telaio...in pratica, diventa parte integrante e strutturale del veicolo... comunque, la 127 l'ho avuta... e, quella lì, è carina...ma se avessero fatto i proiettori anteriori verticali, come l'originale, sarebbe stata fantastica... così, è un po' snaturata.... Quote Link to post Share on other sites
antonio07/2002 1 Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 Grazie! Comunque bellissima questa 127!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts