Vai al contenuto

Parabrezza E Guarnizione Passat 3B3 Del 2002


Messaggi consigliati

antonio07/2002

Da circa un mese, mi si è lesionato il vetro parabrazza, quanto potrebbe costare ad esempio su ebay anche tedesco?

Ed il montaggio?

Conviene cambiare anche la guarnizione?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quel cristallo, esiste in più configurazioni..e cambia il prezzo in una forbice di circa 50€ fra il più base e quello "full"...

 

io ne ho sostituiti 3 (ho la polizza cristalli) e la cifra si aggira sui 450€ montato...per quello verde, con fascia antiriflesso e sensore pioggia....

 

e non è una 127: la guarnizione, è un mastice che viene steso uniformemente sul telaio dopo aver rimosso accuratamente il vecchio, poi va tenuto in posizione il cristallo per alcune ore....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
antonio07/2002

Caspita, tre!

Non sapevo della questione della guarnizione.

Non ho l polizza cristalli, quindi vedró un po dove prenderlo...

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

quel cristallo, esiste in più configurazioni..e cambia il prezzo in una forbice di circa 50€ fra il più base e quello "full"...

 

io ne ho sostituiti 3 (ho la polizza cristalli) e la cifra si aggira sui 450€ montato...per quello verde, con fascia antiriflesso e sensore pioggia....

 

e non è una 127: la guarnizione, è un mastice che viene steso uniformemente sul telaio dopo aver rimosso accuratamente il vecchio, poi va tenuto in posizione il cristallo per alcune ore....

 

 

beh...una 127 così, vorrei averla io! :fischio:

 

10002921_270834226411010_150991545_n.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

era nel senso che non c'è più il telaio, la guarnizione a doppia U, ed il cristallo..ma viene incollato il cristallo al telaio...in pratica, diventa parte integrante e strutturale del veicolo...

 

comunque, la 127 l'ho avuta... e, quella lì, è carina...ma se avessero fatto i proiettori anteriori verticali, come l'originale, sarebbe stata fantastica... così, è un po' snaturata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...