Vai al contenuto

Navigatore Rns 510


Messaggi consigliati

Muttley74

Possibile. 7

 

Per questo ti avevo detto di chiedere a Sbymotta di farti il lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gattone

    10

  • sparviero76

    6

  • pedros747

    6

  • walt19

    5

Possibile. 7

 

Per questo ti avevo detto di chiedere a Sbymotta di farti il lavoro...

:mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

I consigli si chiedono poi bisogna seguirli. Sbymotta non ti avrebbe mai mandato via così senza nemmeno sapere xché.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I consigli si chiedono poi bisogna seguirli. Sbymotta non ti avrebbe mai mandato via così senza nemmeno sapere xché.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

Faccio mea culpa, mi avete già condannato senza appello, inutile spiegare ...

Adesso posso sperare nell'applicazione della parabola del figliol prodigo ?

Modificato: da Gattone
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ahahahah nessuna condanna. Contatta Sbymotta e vedi sr può risolvere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Attiva il menù segreto, rendi disponibile il firmware downgrade, scarica un nuovo firmware dal forum gemello vwitalia e dovrebbe funzionare. Inizia dal 4020.il resto a seconda della "lettera" finale dell'rns.

 

Però permettimi di "cazziarti"... Hai chiesto aiuto, ti abbiamo consigliato il meglio e nonostante ciò?.... Hai fatto di testa.... Ora dovremmo farti risolvere il problema da solo.... Ma siamo un forum di" buoni" :)

 

 

Segui le istruzioni che ti ho dato se no vai dall'amico Sbymotta....

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Però permettimi di "cazziarti"... Hai chiesto aiuto, ti abbiamo consigliato il meglio e nonostante ciò?.... Hai fatto di testa.... Ora dovremmo farti risolvere il problema da solo.... Ma siamo un forum di" buoni" :)

 

Pure tu ?!?!? :frusta:

Accetto le cazziate di tutti.

Non per discolparmi ma volevo solo dire che ho optato per la conce solo ed esclusivamente per motivi legati alla comodità (è vicino casa), conosco il personale del'officina, che mi è sempre sembrato competente e disponibile, e loro conoscono l'auto, visto che è lì dove l'ho comprata ed è li che faccio i services. Nei cinque anni di vita dell'auto sono sempre rimasto soddisfatto. Credevo in sostanza che non fosse un lavoro estremamente complicato al punto da rivolgermi ad un guru del settore.

Peraltro il preventivo che mi era stato fatto fatto preliminarmente si è rivelato poi abbondantemente sovradimensionato. E' stata comunque un'esperienza che mi è servita per il futuro e la mia sincera testimonianza potrebbe essere di ausilio anche ad altri su questo forum.

Ciò premesso, resta inteso quindi che la mia scelta non è scaturita assolutamente da una mancanza di fiducia nei confronti di Sbymotta (che peraltro non conosco) o nei vostri. Frequento poco il forum e quindi non sono un esperto conoscitore dei rapporti interpersonali di reciproca stima e fiducia che si instaurano tra di voi.

Detto questo se il buon Salvo (al quale ho mandato un mp) vorrà darmi una mano gliene sarò grato, altrimenti espierò la mia colpa e cercherò ramingo di risolvere altrove il mio problema.

Grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

vedrai che il buon Salvo ti darà una mano.... :occh:

 

ricorda solo due cose fondamentali... gli piace mangiare bene, e bere ancor meglio............ :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedrai che il buon Salvo ti darà una mano.... :occh:

 

ricorda solo due cose fondamentali... gli piace mangiare bene, e bere ancor meglio............ :sad:

Ah per me non c'e' problema vale anche per me e poi qualche buona trattoria di Catania la conosco.

Pero' non mi ha ancora risposto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

com'è la situazione eruzioni?... potrebbe essere impegnato, in tal caso... comunque vedrai che, appena può, ti risponde... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Gattone,

 

Prova quei passi che ti ho suggerito.... Dovresti risolvere con Buona probabilità.

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gattone,

 

Prova quei passi che ti ho suggerito.... Dovresti risolvere con Buona probabilità.

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sparviero, io ti ringrazio ed il tuo prezioso suggerimento lo proverei molto volentieri. Purtroppo non sono assolutamente competente e non ho la benché minima strumentazione per attivare il menu segreto. :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

.... Purtroppo ... non ho la benché minima strumentazione per attivare il menu segreto.

 

la mirabolante e superteNNologica strumentazione consiste......in un escrescenza in grado di premere tasti sul Climatronic.....

 

salvo disgrazie, penso che qualcosa sia a tua disposizione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ahahahah grande art.142 ma penso che il buon Vito si riferisse al menù segreto del navigatore che si attiva premendo dei tasti che ora non ricordo bene.

guardato bei messaggi di Vito e mi disse tasto setup x 10 sec circa e si apre il menù segreto.

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...