Vai al contenuto

Navigatore Rns 510


Messaggi consigliati

sparviero76

Fabio come dice Pietro mi riferivo al menù del navigatore.

 

Pietro, quando è sbloccato ci si arriva premendo il tasto Setup per più di 15secondi.... Ma il suo non lo è.... Ci stiamo sentendo via mail e sto cercando di indirizzarlo per sistemare.... Non dovrebbe essere complicatissimo.

;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gattone

    10

  • sparviero76

    6

  • pedros747

    6

  • walt19

    5

  • 10 months later...

Salve ragazzuoli, ho prestemente bisogno di un buon consiglio riguardo a l'acquisto di un RNS 510 versione P con mappe 2014 usato quasi nuovo.

Io ho la passat variant 3c5 highline del 2006 che monta un RCD300 simplice senza navigatore quindi dietro ce solo il spinotto grosso e 2 cavetti antenna, no ho comandi al volante neppure sensori parcheggio, la mia domanda e: posso installare rns510 sulla mia auto? eventualmente quali problemi posso riscontrare?

Grazie infinite x l'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi montare problemi? Li ciulano come il pane ma ormai i telefonini fanno di ogni non capisco questo acconciamento hai navigatori fissi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Si, ma ti manca l'antenna GPS e c'è da controllare (cerca online) che la tua gateway sia compatibile con l'rns. Mi risulta che il problema gateway fisse su Golf V quindi tu dovresti essere ok.

 

Life begins at 500 knots!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Non è detto che la tua abbia il problema della gateway.

Hai il Vag?

 

Life begins at 500 knots!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No niente vag volevo acquistarlo tempo fa ma poi lascio perdere perche se non lo so smanettare poco mi serve. A voi sembra buono l'annuncio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma ti manca l'antenna GPS e c'è da controllare (cerca online) che la tua gateway sia compatibile con l'rns. Mi risulta che il problema gateway fisse su Golf V quindi tu dovresti essere ok.

 

Life begins at 500 knots!!!

si mi ero dimenticato della gateway :sad: io ho dovuto cambiarla per rcd 510 la mia finiva in E

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Certo che lo puoi montare problemi? Li ciulano come il pane ma ormai i telefonini fanno di ogni non capisco questo acconciamento hai navigatori fissi

 

 

http://www.ebay.it/itm/RNS-510-310-RCD-300-500-MFD2-Diebstahlsicherung-Diebstahlschutz-Schrauben-Screws/371251336963?_trksid=p2047675.c100012.m1985&_trkparms=aid%3D444000%26algo%3DSOI.DEFAULT%26ao%3D1%26asc%3D20140402094601%26meid%3Df949b7ee476042c6974698991da3833e%26pid%3D100012%26rk%3D1%26rkt%3D3%26sd%3D371229041829

 

 

Forse così, gli rendi la vita un po' più difficile ...

 

Oppure ti sventrano il cruscotto :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhaaah.... a testa riposata penso che sarà meglio che abbandono l'idea d'installare sto gadget e cosi mi evito di farmi fregare da uno sconosciuto che sembra vendere un gioiellino a prezzo stracciato, di imbattermi a la ricerca di una scatoletta nera da inserire sotto i pedali, antenne etc... poi farmi demolire il tutto da qualche junky a la ricerca disperata della sua benzina.

In ogni caso grazie ragazzi per vostri consigli a buon rendere che xxx benedica tutta questa settimana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...