Vai al contenuto

Worthersee 2014


Messaggi consigliati

Si è dal 28 al 32 Maggio. L'anno scorso abbiamo pagato solo 5€ per parcheggiare la macchina, penso che i 10€ e i pass servano per entrare nei giorni proprio del raduno e in certi posti per mettere in mostra la macchina.

Devi solo prenotare l'hotel se rimani più di un giorno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si è dal 28 al 32 Maggio. L'anno scorso abbiamo pagato solo 5€ per parcheggiare la macchina, penso che i 10€ e i pass servano per entrare nei giorni proprio del raduno e in certi posti per mettere in mostra la macchina. Devi solo prenotare l'hotel se rimani più di un giorno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

:oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Il giorno si avvicina, chi verrebbe su? In data? Ci si puo organizzare? Dai che magari facciamo un bel serpentone!!

 

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado di sicuro parto il 24 di pomeriggio perché la mattina purtroppo lavoro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si! Purtroppo non è quello che avevo trovato all'inizio cmq neanche questo è molto lontano da Reifnitz

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ma per chi parterebbe all'ultimo c'è qualche speranza? cosa cosa il biglietto? si puo fare li il biglietto oppure online?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so come funziona nei giorni ufficiali ma troverai sicuramente tantissima gente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...