stratos 1 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Figurati Luca e' sempre un piacere anche per me e Gis!!! Quote Link to post Share on other sites
CiscoGTI 7 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Grazie a tutti per la bellissima giornata! Organizzazione ottima, posti stupendi e tante belle auto :) Quote Link to post Share on other sites
Tondo66 8 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 (edited) Rientrato ora!!!!!! Grazie a tutti.....complimenti per l'organizzazione.... mi dispiace solo di non avere fatto 4 chiacchiere con tutti.... alla prossima! Ciao bella gente! Tondo66 Edited May 4, 2014 by Tondo66 Quote Link to post Share on other sites
Liuk_GTD 0 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Anche io mi aggrego a tutti i vari complimenti fatti prima! Veramente ottima giornata ! Anche se la mia GTD con tutti sti GTI sta avendo le crisi d'identità XD. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted May 4, 2014 Author Share Posted May 4, 2014 :ok: :ok: :birra: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :ola: Alberto e Orazio ringraziano tutti i partecipanti e gli accompagnatori. Complimenti a tutti per le auto, anche a chi non aveva una :GTI: (Liuk tranquillo una golf ha sempre il suo fascino). Ottima compagnia. Giornata :shine: con un sole fantastico ( visto Robi te l' avevo detto, abbiamo conoscenze in alto :okok: ) Speriamo vi siate divertiti e sia stato di vostro gradimento. Grazie ancora e un arrivederci...... Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 Bravo Cisco belle foto :hand: :hand: !! grazie di essere venuto e speriamo di rivederci presto. Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Grazie Orazio e Alberto e grazie a tutti i partecipanti, bellissima giornata e gran weekend. Da ripetere sicuramente, anzi vediamo per settembre di organizzare qualcosa in Liguria, lungomare invece di lungolago!!! Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 Ciao Robi noi se organizzi ci siamo sicuramente..... controlla il calendario 2015, la prima domenica di maggio coincide con un bel ponte (venerdì 1 maggio, 2 maggio sabato e DOMENICA 3 maggio terzo raduno lago di como) altro mega week-end organizziamo una bella mangiata e una bella bevuta :birra: :birra: :birra: ...... UHH!!! Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Presente...ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Luca Seveso 0 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Complimenti Autoriparazioni GTI bellissimo raduno, ottima organizzazione, bellissimi posti, bella gente, belle macchine........... ma bisogna proprio aspettare l'anno prossimo per un altro vostro raduno? non è che magari ne organizzate uno prima....... noi ci siamo sicuro Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 a settembre vogliamo farne uno in liguria Complimenti Autoriparazioni GTI bellissimo raduno, ottima organizzazione, bellissimi posti, bella gente, belle macchine........... ma bisogna proprio aspettare l'anno prossimo per un altro vostro raduno? non è che magari ne organizzate uno prima....... noi ci siamo sicuro Quote Link to post Share on other sites
Golf GTI 6 108 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Da ripetere sicuramente, anzi vediamo per settembre di organizzare qualcosa in Liguria, lungomare invece di lungolago!!! Sarebbe perfetto Roberto :ok: Quote Link to post Share on other sites
stratos 1 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Vengo anch'io! Quote Link to post Share on other sites
paolo87 2 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 E stato un bellimo raduno. Io ci sono anche il possimo anno!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts