Vai al contenuto

L'orrore L'orrore


Messaggi consigliati

Dopo che la mia Passat ha subito l'intervento di carrozzeria in seguito a un tamponamento...oggi (notare:DOPO UN MESE E MEZZO) lavando l'auto mi sono accorto che mancano le scritte del modello e del tipo di motorizzazione. ORRORE! Il mio carrozziere di fiducia probabilmente quando ha dato una lucidata a tutta la carrozzeria le ha tolte; non é un problema le ricompro.

 

Vorrei sapere da voi se indicativamente sapete quanto costano ma soprattutto: le forniscono con una mascherina che tiene le lettere allineate? Non vorrei fare un pasticcio nell'attaccarle.

Modificato: da Venturer
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Venturer

    12

  • lonza70

    8

  • art.142/9

    5

  • mikesavoia

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

passi per la scritta Passat... ma risparmierei i soldi della ecofuel......   certe cose, meglio non si sappiano....... :sad:

Urca miseria.... adesso scoppia la terza guerra mondiale :hosp: :rotfl:

Possono scoppiare anche tutte le centrali nucleari del mondo......ma la Ecofuel i 0-100 in 9,8sec li fa davvero e a 225 ci arriva....incredibile ma vero! :P E non è mappata per niente! A tanti TDI 140

la prima cosa che ho fatto appena presa la macchina e stato toglierle ahahahha cmq le trovi a pochi euro negli autoricambi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

No, sono già "attaccate" tra di loro.

Ovvero Passat è una parola già composta (altrimenti ti potresti divertire ad anagrammare).

 

L'importante è mettere le scritte diritte ed alla stessa altezza/posizione delle precedenti.

Se no si nota.

Sul costo penso visto che i ricambi sono a buon mercato :shock: :shock: :fischio: che potrai spendere sui 10-15 euro cadauna scritta.

Penso ....

Dopo che la mia Passat ha subito l'intervento di carrozzeria in seguito a un tamponamento...oggi (notare:DOPO UN MESE E MEZZO) lavando l'auto mi sono accorto che mancano le scritte del modello e del tipo di motorizzazione. ORRORE! Il mio carrozziere di fiducia probabilmente quando ha dato una lucidata a tutta la carrozzeria le ha tolte; non é un problema le ricompro.

Vorrei sapere da voi se indicativamente sapete quanto costano ma soprattutto: le forniscono con una mascherina che tiene le lettere allineate? Non vorrei fare un pasticcio nell'attaccarle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, sono già "attaccate" tra di loro.

Ovvero Passat è una parola già composta (altrimenti ti potresti divertire ad anagrammare).

 

L'importante è mettere le scritte diritte ed alla stessa altezza/posizione delle precedenti.

Se no si nota.

Sul costo penso visto che i ricambi sono a buon mercato :shock: :shock: :fischio: che potrai spendere sui 10-15 euro cadauna scritta.

Penso ....

 

 

quoto ed aggiungo che su Elsa ci sono le misure esatte dove vanno posizionate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che é il database Volkswagen. Potresti postare una foto con le misure delle scritte per la Passt Ecofuel 3C 2009? Grazie! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah ma dai il 90% della gente lotta contro aloni e colla per togliere quelle anti estetiche scritte e tu vuoi ricomperarle? :lol: magari me l'avesse fatto il carrozziere a me :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

passi per la scritta Passat... ma risparmierei i soldi della ecofuel......

 

certe cose, meglio non si sappiano....... :sad:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

passi per la scritta Passat... ma risparmierei i soldi della ecofuel......

 

certe cose, meglio non si sappiano....... :sad:

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf tdi 140 hl

Ragazzi a mio avvisto sta meglio senza nome e modello, quindi non disperarti se ti mancano le scritte, infatti la golf lo ordinata proprio senza scritte visto che avevo tale possibilità :ok: , ora mi sono tolto la curiosità e rispondo a “KaiserFranz” per quanto riguarda almeno la mia passat 3bg, le lettere sono singole e tutte staccate ;) , non sono formate da un’unica targhetta e anche la scritta TDI è fatta di singole lettere, non so se la 3c invece abbia la targhetta unica :blink: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

La mia, a giudicare dalla scritta, risulterebbe mappata di 20 Cv, proprio perchè l'ultima lettera rossa di TDI si è scolorita, come nel modello "base" della motorizzazione AFN (90 cv) che le ha tutte cromate :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Rieccomi!

Allora: prese scritte e montate! 3 scritte (Passat + TSI + Ecofuel) sono costate la bellezza di......40€ (prese direttamente dal servizio ricambi VW), anzichè 42€ (sconto di 2 € uao)!!!!!

 

Il lavoro è venuto a "regola" d'arte! Ho preso le misure esatte da ELSA, posizionato le scritte al "MILLIMETRO" e livellate con una bolla. Sono di sicuro più dritte e parallale di come le avevano applicate originariamente! Modalità paranoica attivata! :)

 

Per rispondere alle domane su come sono fatte le scritte ufficiali VW: le lettere, come è stato detto non sono collegate ma sono "singole". Ma ci sono 2 adesivi: uno ovviamente sotto l'adesivo della scritta e uno sopra. L'adesivo sopra le tiene unite quel tanto che basta per incollare e mantenere le proporzioni. Poi una volta incollate si stacca quello di sopra è voilà...

Inoltre gli adesivi hanno dei piccoli "buchi di riferimento" che permettono di posizionare la scritta nel posto giusto al millimetro.

 

La mia PASSAT è tornata ad essere una PASSAT TSI ECOFUEL con orgoglio! ;) 150CV che "se voglio" sverniciano i naftoni! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Urca miseria.... adesso scoppia la terza guerra mondiale :hosp: :rotfl:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possono scoppiare anche tutte le centrali nucleari del mondo......ma la Ecofuel i 0-100 in 9,8sec li fa davvero e a 225 ci arriva....incredibile ma vero! :P E non è mappata per niente! A tanti TDI 140CV....."SE VOGLIO" sto davanti! Anche quando va a "gas intestinali".... :look:

Molta gente non ci crede ed è scettica e l'unica cosa che posso dire è.....provate un 1.4TSI Ecofuel a metano!!! Tra l'altro (GROSSA PARENTESI) è più performante anche del Mercedes Classe E NGT/NGD che ha una decina di cavalli in più ma solo il volumetrico....che dovrebbe essere l'auto a metano di serie più potente sul mercato!

 

L'unico vero appunto che posso fare a questo motore, come ho detto tante volte, è che l'erogazione, con il volumetrico + turbo, è troppo lineare; non sembra neanche Turbo...per questo adoro i Turbo benzina anni 80' che ti davano il calcione....e per questo mi sono preso una Kawasaki GPZ 750 Turbo! :fischio:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...