Vai al contenuto

Messaggi consigliati

nikkoracing

Scusate pensavo di averlo scritto, purtroppo ho avuto da ridire con il concessionario proprio per questo discorso, e quindi non ho più guardato, ho deciso di cercare un full fiss, solo che è difficile trovarlo

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FiliX

    16

  • AleVW

    14

  • nikkoracing

    14

  • Davide_Russo

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco come diventerebbe la tua...    

Premettendo che mi sono sempre piaciute, mi sorgono due dubbi: Come si utilizzano le frecce? Ed inoltre come lo spieghiamo alle FdO?

Imposta il paese italia in Instruments..

Posted Images

E provare in un altro concessionario?? è molto strano che non si possa cambiare l'unità di misura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Due amici miei con il Passat uguale al mio avevo anche loro la velocità in miglia, al telefono gli avevo detto come fare e non riuscivano, poi un giorno sono andato io direttamente a farglielo, probabilmente staccavano troppo presto i pulsanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora posta la guida per l'utente in difficoltà! :gci :thk: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato un amico Tedesco con il suo Passat e mi ha suggerito come fare a sistemare questa cosa, bisogna accendere la macchina e tenere i due pulsanti di destra premuti fino a quando spunta il 0 mhp e lasciare subito i pulsanti Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

E' questa la procedura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ho quello dopo bianco Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A ok, ora ho capito, comunque se trovo qualcosa ti faccio sapere
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai questo Tacho?

buonasera a tutti, io ho questo quadro ed ho appena fatto il tagliando e riscontrato questo problema delle miglia. io ho risolto a macchina accesa tenendo premuto il tasto 0.0 (reset i km parziali) fino a quando non compare per un istante nel display miglia e mantenuto per altri 2 secondi. prova, forse la procedura è valida anche per gli altri quadri più o meno recenti. la mia è del 2007 import tedesca

Modificato: da cocchijajo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Non hai questo Tacho?

buonasera a tutti, io ho questo quadro ed ho appena fatto il tagliando e riscontrato questo problema delle miglia. io ho risolto a macchina accesa tenendo premuto il tasto 0.0 (reset i km parziali) fino a quando non compare per un istante nel display miglia e mantenuto per altri 2 secondi. prova, forse la procedura è valida anche per gli altri quadri più o meno recenti. la mia è del 2007 import tedesca

 

È la stessa cosa che ho scritto io qualche post dietro, nikko non riesce perché il suo è quello bianco, magari su quello si fa in altro modo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No scusami tu insisti a dire 2 pulsanti e poi lasciare subito, invece a me ha funzionato premendo solo 0.0 e tenendo premuto 2 secondi dopo 0mhp. Vi sto semplicemente raccontando come ho fatto io e mi ha funzionato, spero sia di aiuto a qualcun'altro. Cmq io credo che da vag si può eliminare. Che poi sarebbe anche carina come cosa ma del tutto inutile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No scusami tu insisti a dire 2 pulsanti e poi lasciare subito, invece a me ha funzionato premendo solo 0.0 e tenendo premuto 2 secondi dopo 0mhp. Vi sto semplicemente raccontando come ho fatto io e mi ha funzionato, spero sia di aiuto a qualcun'altro. Cmq io credo che da vag si può eliminare. Che poi sarebbe anche carina come cosa ma del tutto inutile!

Si va bene, funziona comunque con due o con un tasto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Ragazzi non funziona come dire voi, dopo faccio un video

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non funziona come dire voi, dopo faccio un videoInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Nikko so che a te non va perché hai il Tacho bianco
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...