Vai al contenuto

Acquisto Passat 2012 Da Privato E Tanta Paura...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, nel mio pellegrinaggio alla ricerca dell'auto nuova ho finalmente trovato la car giusta. E' una variant tdi 140 manuale del 2012 highline veramente ma veramente bella, il mio mecca l'ha vista e dopo 35 minuti di raggi x ha detto che è da pazzi non prenderla.

Ora, io sono sospettoso di natura...., il venditore è un privato, la mia paura più grande era che sulla macchina gravasse qualche ipoteca\pendenza, che fosse una ex leasing ecc ecc. Ho fatto fare una visura al PRA con il num. di targa ed è emerso che è tutto ok, lui è il primo ed unico proprietario e sull'auto non gravano ipoteche\privilegi e non risultano iscritti gravami. L'unico dubbio che mi rimane è che lui ha fatto un finanziamento con la VW Bank che sta ancora pagando, e sostiene si tratti di un finanziamento non legato all'auto, quindi continuerà ad estinguere il debito anche una volta che l'auto sarà in mio possesso. Chiedo agli esperti: posso essere certo vista la visura che nessuno potrà rivalere diritti su di me in futuro come nuovo possessore dell'auto?

Grazie a tutti, ho una fifa nera di buttare via tanti soldini....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Alessandro, anche per me nessun problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presa! pelle totale, fari bixeno orientabili, navi, luci interne ambiente, cdb a colori e tante altre chicche...., spero di postare presto le impressioni dopo un bel viaggetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Complimenti :hand:

 

Apri una discussione nella sezione le nostre Passat e presentala con un po' di foto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto.. Attendiamo foto :)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...