Vai al contenuto

E Se Montassi Questi Anteriori?


Messaggi consigliati

Girovagando su ebay.. In cerca di fanali anteriori per la mia 3c...

 

http://www.ebay.it/itm/FARI-VOLSKWAGEN-PASSAT-3C-DAYLINE-LED-DIURNI-ANGEL-EYES-CCFL-NEON-DAL-03-2005-/330816975610?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d063a72fa

 

Si potranno montare con gli attacchi xenon originali??

 

E questi???

 

http://www.ebay.it/itm/FARI-VW-PASSAT-3C-ANGEL-EYES-CROMO-DAL-05-/330846745906?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d0800b532

Modificato: da knam43
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai gli xenon originali, su quei fari non li puoi utilizzare...devi utilizzare un kit "aftermarket" comune... gli attacchi son completamente diversi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No volevo montare questi fari ma se mi dite che quelli originali non si possono montare.. Pazienza... Sarebbero bellissimi sulla nostra 3c

Secondo me ( parlo per ignoranza nell'argomento ) i primi postati si potrebbero mettere? Non voglio cambiare i xenon originali per mettere quelli alfetmarket.. MA vorrei usare gli originiali e montare queste cose.. Credo che sarà poi bellissima....

Modificato: da knam43
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi farlo a meno che il faro che vai a prendere non sia già predisposto per lo xeno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi farlo a meno che il faro che vai a prendere non sia già predisposto per lo xeno.

 

 

Non voglio cambiare i xenon originali per mettere quelli alfetmarket.. MA vorrei usare gli originiali e montare queste cose..

 

Alessandro aspetta...

 

Secondo me Davide intende poter montare gli angel eyes sui fari xenon originali

 

@Davide: ho capito bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro aspetta...

 

Secondo me Davide intende poter montare gli angel eyes sui fari xenon originali

 

@Davide: ho capito bene?

Hai capito benissimo.. Il primo link dovrebbe essere anche per le passat che sono uscite da mamma volkswagen con gli xenon.. Aspetto risposta dal venditore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh... Sorry, non avevo capito. Credo che aprendo i fanali il lavoro sia fattibile. Avevo letto di un lavoro fatto non ricordo su che macchina dove uno gli angel eyes se li era costruiti da solo oltretutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito benissimo.. Il primo link dovrebbe essere anche per le passat che sono uscite da mamma volkswagen con gli xenon.. Aspetto risposta dal venditore...

 

Davide, non volermene, è sono un parere personale...

 

Pur belli che possano diventare, ti ricordo che lo xenon originale (montato da fabbrica) è un "giocattolino" da oltre 1100 euro, io non rischierei di aprire il faro, anche se avessi molta manualità.

Penso inoltre che tu abbia notato che quando accendi i fanali, gli stessi si muovono in su, giù, dx e sx per effetto dell'autolivellamento; starei quindi attento a montare gli angel eyes, bisognerebbe prima verificare di quanto sia lo spostamento della lente e se intorno rimane spazio a sufficienza, diversamente alla prima accensione. o rompi gli angel o direttamente lo xeno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so.

http://www.ebay.it/itm/FARI-VOLSKWAGEN-PASSAT-3C-DAYLINE-LED-DIURNI-ANGEL-EYES-CCFL-NEON-DAL-03-2005-/330816975610?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d063a72fa

Questi se si possono mettere con le prese xenon originali e che si muovessero sarebbe il massimo. ma se non si può allora niente.. Non intendo levare gli xenon originali e mettere gli alfetmarket perchè è una cosa assurda..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi spiego male...

 

Io intendo tutto il gruppo faro+lampada xenon; mi sembra di capire, invece, che per te sarebbe importante mantenere la lampada originale mentre saresti disposto a sostituire il fanale, giusto?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi spiego male...

 

Io intendo tutto il gruppo faro+lampada xenon; mi sembra di capire, invece, che per te sarebbe importante mantenere la lampada originale mentre saresti disposto a sostituire il fanale, giusto?

Si la mia idea è questa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la mia idea è questa..

 

Guarda... viste le esperienze anche di altri utenti, come i fari originali non ce n'è, sia come qualità costruttiva che come fascio luminoso...

 

Le lampade in sé non sono neanche care, è proprio il fanale (singolo o inteso come gruppo lampada+fanale, se vuoi) che fa la differenza; personalmente io non li cambierei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...