Vai al contenuto

Kit Xenon E Fari Depo


Messaggi consigliati

lucian_passat3bg

Salve a tutti

 

Possiedo una passat 3bg dell 2002 e vorrei chiedervi 2 opinioni

Prima-ho ordinato dall ebay.de dei fari nuovi della depo,siccome i miei erano un po andati e questi li avevo trovati ad un prezzo conveniente datto il fatto che non avevano l'imballaggio originale..ce qualcuno che li hai mai provate per un lungo periodo?

Secondo-vortei montare dei kit xenon sia sui anabbaglianti che sui fendinebbia,cosa mi consigliate di prendere?intendo anche qualcosa che non costi tanto fatto il fatti che i kit xenon sono scesi di prezzo molto ultimamente

Grazie a a tutti voi in anticipo

Modificato: da lucian_passat3bg
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo per i fari depo.... montati circa 2 anni fa. Il fascio di luce non é qiello degli originali, ho lasciato l'auto mezzora con le 4 frecce accese e le frecce anteriori non funzionano più...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io ho i Depo da un paio di annetti abbondanti.. la consistenza, è scadente... ho tutti i trasparenti pieni di microcrepe interne... le frecce hanno richiesto una dose di silicone aggiuntivo, ed il fascio diffuso che avevo con le parabole, si è tramutato in un fascio da torcia elettrica, molto concentrato in un punto, ma deludente ai lati ed in prossimità del muso... se voglio vederci su strada non illuminata, meglio se integro con i fendinebbia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti azzardare assolutamente a comprarli!! :blea:

sono qualcosa di vomitevole, ho scritto dei post con tanto di foto dove si può notare la qualità scadente.

 

Arrivati e montati, dopo 5 minuti erano già tutti appannati, nella stessa giornata richiesta di rimborso e rispediti al mittente e ci ho rimesso pure 50 euro per la spedizione che non ha mai restituito, fortuna sua che è in Germania, gli avrei staccato la testa.

 

Se riesco a trovare il topic lo posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Hella forever :fischio:

 

:http://www.ebay.it/itm/FARO-PROIETTORE-ANTERIORE-SINISTRO-PER-VW-PASSAT-00-05-ORIG-HELLA-ANT-SX-/230861418194?pt=Ricambi_automobili&hash=item35c069aed2#ht_7163wt_1161

 

http://www.ebay.it/itm/FARO-PROIETTORE-ANTERIORE-DESTRO-PER-VW-PASSAT-00-05-ORIG-HELLA-ANT-DX-/330805605236?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d058cf374#ht_7143wt_1161

 

 

io ho "tamponato" i miei originali facendo riverniciare lo schermo del proiettore....anche se il faro dopo 13 anni e 270.000(dichiarati) è cotto....al prossimo pit-stop dei fari faranno un viaggio gratis nel bidone....e per 270 euro mi prenderò una coppia di nuovi fari fatti come si deve! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

Grazie a tutti

 

I fari sono arrivati , veramente uno schiffo totale per fortuna mi hanno rimborsato e mi hanno lasciato pure i fari che li ho venduti . Visto che fatto questo ne ho ordinati altri dalla polonia di qualle parlano molto bene..adesso vediamo voi cosa ne pensate?

Modificato: da lucian_passat3bg
Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

Nn so se li facciano x lo xenon, ma, avendo provato i DEPO e constatato la scarsissima qualità... A sto giro ho montato gli YTC, parlo di faro normale alogeno, costano come i depo o poco piu e sono molto meglio sia come materiale plastico che, soprattutto elettrico (spinotti fastom ecc) appena riesco do un'occhiata se facessero anche gli xeno.

P. S. Se mi dai un codice vw da far ricerca... Ci metto poco.

io parlo dello xenon aftermarket montati su nostri normali lentcolari...sinceramente questi che li ho presi non hanno un codice in soma li vende una ditta dalla polonia con la sede a kòrnik ..dalle foto e feedback sembrano buone..loro dicono che sono la stessa qualità dei originali,poi vedremo,comunque a dire la verità mi fido di più d una ditta polaca di una thailandese come la depo...forse sono ignorante ma e solo una impressione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

Si si... Ho capito di cosa parli. Se, esiste un lenticolare originale ha un codice, se riesci a darmelo io vedo se e cosa trovo.

X gli altri nn so, x i depo.... Si, fan pietà.

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

non trovo alcun codice nella inserzione forse quando arrivano sul faro trovo qualcosa e ti faccio subito sapere...comunque le trovi qui http://www.ebay.it/itm/320976022992?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 ,fammi sapere cosa ne pensi cosi come le vedi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

Hella forever :fischio:

sono d'accordo con te per quanto riguarda gli Hella pero anche il prezzo per un solo faro e doppia di quanto una coppia di questi...ovviamente bisogna guardare un po anche la qualità

:http://www.ebay.it/itm/FARO-PROIETTORE-ANTERIORE-SINISTRO-PER-VW-PASSAT-00-05-ORIG-HELLA-ANT-SX-/230861418194?pt=Ricambi_automobili&hash=item35c069aed2#ht_7163wt_1161

 

http://www.ebay.it/itm/FARO-PROIETTORE-ANTERIORE-DESTRO-PER-VW-PASSAT-00-05-ORIG-HELLA-ANT-DX-/330805605236?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d058cf374#ht_7143wt_1161

 

 

io ho "tamponato" i miei originali facendo riverniciare lo schermo del proiettore....anche se il faro dopo 13 anni e 270.000(dichiarati) è cotto....al prossimo pit-stop dei fari faranno un viaggio gratis nel bidone....e per 270 euro mi prenderò una coppia di nuovi fari fatti come si deve! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

Così purtroppo x me è ingiudicabile,si... Sembrano belli ma in foto... Bisogna toccarli.

Daltronde coi depo dopo averli visti in foto ci ero "cascato" anch'io....

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

e vero..pero nei feedback sai che trovi delle opinioni sui prodotti e sul venditori...ci ho messo un po a trovare i nostri fari...:)))...pero mi sono bastati 3 che hanno concluso un buon affare e dicono inoltre che la qualità e la stessa proposta dal venditore..adesso spero di non aver beccato quelli che non guardano troppo i dettagli...come faccio io per esempio....e poi ci sono anche quelli che si sono trovati bene con i depo...dipende dal lotto fabbricato forse...:)))

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

Non ti azzardare assolutamente a comprarli!! :blea:

sono qualcosa di vomitevole, ho scritto dei post con tanto di foto dove si può notare la qualità scadente.

 

Arrivati e montati, dopo 5 minuti erano già tutti appannati, nella stessa giornata richiesta di rimborso e rispediti al mittente e ci ho rimesso pure 50 euro per la spedizione che non ha mai restituito, fortuna sua che è in Germania, gli avrei staccato la testa.

 

Se riesco a trovare il topic lo posto.

anche io li avevo ordinati dalla germania....sinceramente non pensavo che i tedeschi vendono roba cosi scadente..e pure il venditore mi ha garantito che sono di qualità......poi ho chiesto il rimborso che per fortuna e stato integrale in piu mi ha lasciato anche i fari che li ho venduti ,,quindi alla fine ci ho guadagnato ,ma veramente io dalla germania non so se ordinerò altro....proprio non mi aspettavo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

 

anche io li avevo ordinati dalla germania....sinceramente non pensavo che i tedeschi vendono roba cosi scadente..e pure il venditore mi ha garantito che sono di qualità......poi ho chiesto il rimborso che per fortuna e stato integrale in piu mi ha lasciato anche i fari che li ho venduti ,,quindi alla fine ci ho guadagnato ,ma veramente io dalla germania non so se ordinerò altro....proprio non mi aspettavo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

Sono arrivati i fari.........delusione totale. Uno Depo e uno Dirito.....mai sentita ultima...adesso li faccio ritorno e aspetto il rimborso e mi prendo gli angel eyes..non quelli della depo....sempre cinesi con gli anelli e anche 3 led smd,avete presente?........cosa ne ditte?ho sentito che non sono male.come qualita...mi da un po fastidio che sono h1 pero..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

fuorché gli hella fanno tutti schifo!!....

 

anche a me piacciono gli angel eyes...ma se per averli, tocca avere dei fari fatti di carta pesta.... :lol:...che se li tengano! :P

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucian_passat3bg

fuorché gli hella fanno tutti schifo!!....

 

anche a me piacciono gli angel eyes...ma se per averli, tocca avere dei fari fatti di carta pesta.... :lol:...che se li tengano! :P

verissimo,parlo solo per i fari normali,2 volte li ho ordinati.....fanno uno schifo tremendo...non si avvicinano neanche ..per i altri non lo so...ma siccome mi sono messo in testa di cambiare i fari...lo devo fare..per sta volta prendo qualcosa con i led o angel eyes..sul mercato ne trovi una marea ....tra sonar depo e un altra dita cinese penso...yan e qualcosa,,,,,voi cosa ne ditte cosa potrei prendere.....dico almeno che mi durano qualche anno ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...