Vai al contenuto

Regolazione Fendinebbia 3Bg


Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi sono qui per porvi una domanda..avevo già trovato qualcosa di simile nel forum ma non mi è stato molto di aiuto..vorrei sapere se è possibile regolare i fendinebbia della passat 3bg, ho letto che smontando la griglia ci sono delle viti per la regolazione ma io nonle trovo..ho visto solo le 3 viti che fissano il fendinebbia alla carrozzeria..dove sono queste viti per la regolazione? Grazie in anticipo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Salve a tutti ragazzi sono qui per porvi una domanda..avevo già trovato qualcosa di simile nel forum ma non mi è stato molto di aiuto..vorrei sapere se è possibile regolare i fendinebbia della passat 3bg, ho letto che smontando la griglia ci sono delle viti per la regolazione ma io nonle trovo..ho visto solo le 3 viti che fissano il fendinebbia alla carrozzeria..dove sono queste viti per la regolazione? Grazie in anticipo ;)

 

1 - la vite di regolazione è accessibile anche a griglie montate

 

2 - questo è valido con certezza solo per fendinebbia ORIGINALI

 

3 - la vite è una torx T20, ma devi avere un cacciavite "fisso" non con inserti altrimenti non ce la fai, oltre che perdere l'inserto dentro al paraurti

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale e grazie mille dell'informazione:) i fendinebbia sono gli originali, sapresti indicarmi più o meno dove si trova questa vite? Ancora grazie:) io l'ho portata dall'elettrauto che senza neanche guardare mi ha detto che non si possono regolare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

cambia elettrauto....

 

su tutte le foto, si vede benissimo la vite di regolazione all'altezza del vetro....

 

le viti di fissaggio, son verso il fondo....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per intenderci Art.142/9 stiamo parlando dei fendinebbia sotto il paraurti e non quelli inseriti nei fari giusto? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ovvio... solo la mia 3B aveva i meravigliosi fendinebbia integrati nei fari...le successive sono tutte a parte....

 

questa è una foto dei tuoi fendinebbia...

 

$T2eC16F,!y0E9s2S5VnsBP6FlSO92Q~~60_12.J

 

 

la vedi quella cosa che spunta sul bordo del faro, sulla cornice all'altezza del trasparente?... è la regolazione...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi ragazzi ho risolto il mio problema :) siete dei professionistt in questo forum :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono qui per porvi una domanda..avevo già trovato qualcosa di simile nel forum ma non mi è stato molto di aiuto..vorrei sapere se è possibile regolare i fendinebbia della passat 3bg, ho letto che smontando la griglia ci sono delle viti per la regolazione ma io nonle trovo..ho visto solo le 3 viti che fissano il fendinebbia alla carrozzeria..dove sono queste viti per la regolazione? Grazie in anticipo ;)

Nel mio caso due Torx T20 fissano il fendinebbia... E la brugola da 6 serve per il registro... Guarda qui se ti può essere utile..

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/104948-guida-smontaggio-fendinebbia-golf-v-sportline/?p=2918314

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Nel mio caso due Torx T20 fissano il fendinebbia... E la brugola da 6 serve per il registro... Guarda qui se ti può essere utile..

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/104948-guida-smontaggio-fendinebbia-golf-v-sportline/?p=2918314

 

 

i tuoi fendi sono totalmente diversi dai suoi...fa fede la foto postata da Art. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione Pasquale :) ho controllato e ho trovato la piccola vita torx per la regolazione senza smontare tutto ;) mi siete stati di grande aiuto ;) grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

hai ragione Pasquale :) ho controllato e ho trovato la piccola vita torx per la regolazione senza smontare tutto ;) mi siete stati di grande aiuto ;) grazie

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...