Vai al contenuto

Chiusura Centralizzata Non Funziona Da Lontano


Messaggi consigliati

Da quando l'ho presa non hanno mai lampeggiato, forse come dici tu Alessandro è solo una questione di codifica perché il precedente proprietario ci teneva molta cura vicino e non penso che se si fosse accorto che una porta non chiudeva non l'avrebbe sistemata..mha speriamo bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto hai 3 strade:

 

Fregartene e tenerla così..

 

Acquistare QUESTO vag: http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/mantova-annunci-mantova/interfaccia-diagnosi-codifica-obdii-vag-com-12-10-3-vw-audi/31397763 e arrangiarti con il fai-da-te..

 

Portarla a fare una diagnosi con uno strumento ufficiale VW (concessionaria) oppure anche da un meccanico/elettrauto generico che però ti faccia la diagnosi con Ross-Tech.....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi non dimenticarti di farci sapere cos'hanno fatto, costo, tempo impiegato, materiali sostituiti ecc ecc :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi oggi ho incontrato il vecchio proprietario che mi doveva alcuni pezzi di ricambio e gli ho chiesto delle frecce, mi ha detto che anke a lui non hanno mai lampeggiato e alla Volkswagen gli hanno cercato 60 euro per riattivare la funzione ma non ricorda qual'era il problema..tra questa settimana e la prossima vado da mamma Vw e mi faccio fare una bella diagnosi completa per vedere eventuali problemini (sperando che non esce nulla di grave) :) vi terrò informati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di dico la verità AleVW sarà sicuramente una stupidaggine usare il Vag ma non vorrei fare cavolate e creare ulteriori danni..sicuramente una volta imparato ad usare è una stupidaggine ma ora non ne sono capace..preferisco affidarmi a chi ne sa più di me..magare se c'è in questo forum qualcuno di Benevento e provincia capace ci possiamo incontrare per farlo insieme ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che è semplicissimo... Poi vedi tu eh... Ma in VW non sanno niente di codifiche ec.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...