Vai al contenuto

Alla Prossima


Messaggi consigliati

ciao a tutti scrivo questo post per ringraziarvi dei consigli che mi avete dato negli anni (sempre utili), e anche se non sono stato molto attivo vi ho sempre seguito con interesse e continuero' a farlo !!!

Ovviamente questo post è per informarvi che ho cambiato auto e ho messo la mia in vendita(nonostante i numerosi lavori fatti) dato che e' in arrivo la seconda pupetta sono passato ad una xc90 che spero sia affidabile quasi quanto la mia 3bg con la quale ho fatto viaggi e viaggetti in assoluta tranquillita'.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    7

  • mikesavoia

    7

  • Tuco

    7

  • Mirko70

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'XC90 è una gran macchina, molto affidabile e con un comfort di viaggio molto elevato, hai fatto un'ottima scelta, complimenti :ok:

E fanno pure i gradassi del cavolo nella pubblicità (...è quasi un Qashqai...prendi l'originale...) e poi si dimostrano solo dei "vorrei ma non posso" Mi tengo i problemi all'avantreno con orgoglio

Pensavo a 270°.   Gli altri 90° li avrei investiti in un altro modo. ???

Posted Images

Muttley74

L'XC90 è una gran macchina, molto affidabile e con un comfort di viaggio molto elevato, hai fatto un'ottima scelta, complimenti :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Riesumo questo post (cosi non ne apro un'altro ) Volevo ringraziare tutto il forum per le varie dritte che ho avuto per le piccole manutenzioni sulla Passat.

Dopo 10 anni lo venduta e sono passato ad altro (qashqai dci).

Comunque vi leggo spesso anche se non sono più un Passataro.

Ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hai preso? 1.5, 1.6 o 2.0?

Ho preso il 1.5 dci, versione Acenta.In generale direi una macchina onesta, adesso vedremo cosa mi aspetterà in futuro.(inteso come affidabiltà).

La Passat avrà avuto i suoi difetti, per carità, ma come cura delle finiture e materiali utilizzati questa che ho adesso siamo molto lontani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Mirko come mai questa scelta?

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente la voglia di cambiare (inutile negarlo) ed ero attirato da questa tipologia di auto (crossover).

Ero prossimo a spese importanti , tagliando cinghie , probabile volano e frizione ect.

Quindi ho anticipato l'acquisto di un anno.

Comunque devo dire che il motore che monta il Qashqai mi ha sorpreso in positivo,magari meno "irruento"del Pde ma comunque elastico e parco.

Gia adesso dopo solo 2000 km si attesta su una media di 19/20 km/l reali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Il 1.5 dci è un gran motore, il migliore secondo me nella sua categoria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come per i precedenti messaggi, vi saluto anche io ... ho venduto la 3c e passato al gruppo Peugeot 308 sw ....

Ringrazio il forum per tutti i consigli e informazioni per evitare grossi danni ... Ciao !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

oramai vanno solo i suv b- suv c e crossover.... è impressionante vedere quante 500x e renegade ci siano in giro dopo neanche 10 mesi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...