Vai al contenuto

Incontro Enocargastronomico Nord Italia


Messaggi consigliati

  • Risposte 375
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    74

  • Muttley74

    46

  • Sbymotta

    34

  • lonza70

    33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non c'è problema. Scrivi l'indirizzo:   Riina Salvatore - Corleone (PA)   Non ti da fastidio nessuno.

se venissi io...chiamerei anche qualche "amica" di tutt'altri tipi di "forum" giusto per animare un po...la patata di contorno ci sta SEMPRE bene con qualsiasi pietanza... :patpat:

Tranquillo, anche a me farebbe piacere conoscerti. La prossima volta.   Speriamo intanto che non nevichi altrimenti salta anche questa ...

Posted Images

se venissi io...chiamerei anche qualche "amica" di tutt'altri tipi di "forum" giusto per animare un po...la patata di contorno ci sta SEMPRE bene con qualsiasi pietanza... :patpat:

 

 

... no non venire, sono troppi chilometri per te. Tienila in fresco quella cosa li ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene e stavolta lo scarrozzo io che mica mi fido come guida ahahaha :patpat:

 

 

Fammi capire non ha ancora riparato il DPF ???? Adesso lo chiamo e lo prendo in giro ... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

peccato ragazzi per me non è possibile arrivare da voi :mad: , oltre ad essere impegnato e un pochino ma pochino lontanuccio :P ............... spero di trovarvi ad un raduno più al centro italia , cosi ci divideiamo i km............... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pochi mesi fa siamo andati ad un raduno in quel di Parma ed ha voluto che lasciassi la mia per andare con la sua... ecco il perchè stavolta guido io :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato ragazzi per me non è possibile arrivare da voi :mad: , oltre ad essere impegnato e un pochino ma pochino lontanuccio :P ............... spero di trovarvi ad un raduno più al centro italia , cosi ci divideiamo i km............... :gci

 

lo capisco benissimo ... tu sei davvero lontano (Salvo, ovviamente non fa testo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pochi mesi fa siamo andati ad un raduno in quel di Parma ed ha voluto che lasciassi la mia per andare con la sua... ecco il perchè stavolta guido io :fischio:

 

 

Capisco Ste, avrei voluto poter vedere anche la sua meraviglia, oltre la tua ovviamente.

 

Se viene le mettiamo in fila e facciamo la classica foto panoramica, così poi la metto in firma .... in genere siamo così scellerati che lo facciamo ahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse viene anche mio congnato con la sua A4 B8 ....

 

ovviamente porto il cavo VCDS ,,,, come sempre ... non si sa mai ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ovviamente porto il cavo VCDS ,,,, come sempre ... non si sa mai ....

 

porta il cavicchio... e studia come si rende più sensibile il sensore pioggia... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Vedo come sta la donna. Comunque vada ci vediamo a Borgonovo, ci metto 15 minuti ad arrivare...anche se ho 3 ammortizzatori funzionanti sull'A4 e uno scoppiato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ma l'ing. Forghieri ha cambiato mezzo? E' entrato anche lui nella compagnia dei 4Anelli??? :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porta il cavicchio... e studia come si rende più sensibile il sensore pioggia... :fischio:

 

... nell'AUDI basta dargli il parametro di un cristallo più scuro. Probabilmente sulla VW è uguale ... dai che ci proviamo insieme così quando attiverai il tergi ti parte il freno a mano .... dimenticavo il tuo è manuale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ma fai il bravo e vieni, l'ultima volta che ci siamo visti eravamo in Lamborghini, fai il bravo dai...

 

 

Nein... :D ...questo weekend lei è via e non ci vediamo...sono 3 settimane che non la vedo "in tutti i sensi" :lol: ...il prossimo week è la volta buona :arf ...anche perché poi quello successivo "non si può" :rolleyes: ...eh oh...avrai avuto anche tu la mia età una volta :coke: :fischio: .... :D :D

 

...la passat sarà pur la passat...ma la pussy è sempre la pussy... :sheep:

 

quindi, domani che sono "senza guinzaglio" mi barrico in garage che ho uno xenon da riparare e l'interruttore della retro da sostituire... :ok: ...e il prossimo week invece...vedrò se la retro funziona davvero.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nein... :D ...questo weekend lei è via e non ci vediamo...sono 3 settimane che non la vedo "in tutti i sensi" :lol: ...il prossimo week è la volta buona :arf ...anche perché poi quello successivo "non si può" :rolleyes: ...eh oh...avrai avuto anche tu la mia età una volta :coke: :fischio: .... :D :D

 

...la passat sarà pur la passat...ma la pussy è sempre la pussy... :sheep:

 

quindi, domani che sono "senza guinzaglio" mi barrico in garage che ho uno xenon da riparare e l'interruttore della retro da sostituire... :ok: ...e il prossimo week invece...vedrò se la retro funziona davvero.. :D

 

 

... abbiamo capito . Divertiti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...