Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Vabbè mi state prendendo per il cu...o!! :-) ci sta tutto. Art. 142 mi pare abbia compreso il problema. Meno male perchè cominciavo a pensare di essere un extraterrestre. Però che faccio mi metto a smontare la leva?? Oppure con un vag si capisce quale potrebbe essere il problema?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Probabilmente il problema è nella leva e non so se il VAG lo rileva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Problema risolto. Era una errata codifica del volante. Inserito il codice corretto tutto ha ripreso a funzionare.

Saluti

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Salve a Tutti, è succeso anche a me "Superamento limite velocitá" e dopo un po di tempo che ho schiacciato tutti i butoni, posso dirvi come impostare e cancelare questo avisso: per impostare la velocitá, usando i tasti del tergicristalo (queli che uzate per cambiare le informazioni sul monitor) andate fino alta voce "Tropo veloce" e andate în marcia fino alla velocitá deziderata. Arivati alta velocitá deziderata, schiacciate il tastino (OK Reset). Impostazione eseguita. Per cancelare questa impostazione, a machina ferma, andate nuovamente supla voce "Tropo veloce" e usando il tastino "Ok Reset" schiacciate fino che vedete delle righete a posto dei numeri. Sparito l'avisso. Se ci sono degli errori gramaticali, chiedo scusa... non sono italiano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...