Vai al contenuto

Messaggi consigliati

....ammesso che il mio sia MFA, non ho capito se full o hall fiss....è tipo questo che ho trovato sul forum.

 

post-71543-0-56596900-1390409693.jpg

 

Magari sembro deficiente ma non riesco ad entrare nel menù. Non che volessi fare chissá che ma almeno cancellare il messaggio "troppo veloce" che ho da un mese piantato nel display come monito. Secondo me mia moglie lo ha fatto impiantare dalla VW dopo che mi sono rifiutato di mettere sul cruscotto il magnete con scritto " vai piano...pensa a noi" ahahahahahaha

Scherzi a parte...Premetto che non ho il volante coi tasti ma la levetta del tergi con i pulsanti per il CdB.

Anche tenendo premuto reset non non succede niente ne in marcia n'è da fermo col quadro acceso.

Sono io...oppure c'è qualcosa che non va?

Grassie.

Modificato: da Motide
Link al messaggio
Condividi su altri siti

....ammesso che il mio sia MFA, non ho capito se full o hall fiss....è tipo questo che ho trovato sul forum.

 

attachicon.gifimage.jpg

 

Magari sembro deficiente ma non riesco ad entrare nel menù. Non che volessi fare chissá che ma almeno cancellare il messaggio "troppo veloce" che ho da un mese piantato nel display come monito. Secondo me mia moglie lo ha fatto impiantare dalla VW dopo che mi sono rifiutato di mettere sul cruscotto il magnete con scritto " vai piano...pensa a noi" ahahahahahaha

Scherzi a parte...Premetto che non ho il volante coi tasti ma la levetta del tergi con i pulsanti per il CdB.

Anche tenendo premuto reset non non succede niente ne in marcia n'è da fermo col quadro acceso.

Sono io...oppure c'è qualcosa che non va?

Grassie.

Tieni premuto uno dei buttoni della leva e entrerai in menu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho tenuto premuto tutti i tasti, uno alla volta, ma senza risultati. Magari stasera riprovo ancora ma temo ci sia qualche problema

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....ammesso che il mio sia MFA, non ho capito se full o hall fiss....è tipo questo che ho trovato sul forum.

 

attachicon.gifimage.jpg

 

Magari sembro deficiente ma non riesco ad entrare nel menù. Non che volessi fare chissá che ma almeno cancellare il messaggio "troppo veloce" che ho da un mese piantato nel display come monito. Secondo me mia moglie lo ha fatto impiantare dalla VW dopo che mi sono rifiutato di mettere sul cruscotto il magnete con scritto " vai piano...pensa a noi" ahahahahahaha

Scherzi a parte...Premetto che non ho il volante coi tasti ma la levetta del tergi con i pulsanti per il CdB.

Anche tenendo premuto reset non non succede niente ne in marcia n'è da fermo col quadro acceso.

Sono io...oppure c'è qualcosa che non va?

Grassie.

Se è come quello che hai postato è full fiss.. è più completo e permette di impostare anche alcune cose....... Sul libretto dell'auto c'è spiegato come entrare nei menù e fare tutto....... Per eliminare l'avviso "troppo veloce" o simile devi andare su limite velocità e cliccare con il tastino sotto.. Poi con le levette lo azzeri e ridai l'OK con il tastino sotto.!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ho postato una caxxata perchè ho verificato dal manuale istruzioni ed il mio è quello con i messaggi nella metá inferiore e le spie nella metá superiore. Quindi half fiss. Poi mi sono spiegato anche male. Ho seguito alla lettera le istruzioni ufficiali del manuale per entrare nei menù ma Qlq tasto della leva tergicristallo io tenga premuto, a motore spento, a motore acceso da fermo, in marcia non succede assolutamente nulla. Come se i pulsanti della leva fossero scollegati. Il menù non compare proprio ma il display funziona regolarmente perchê vedo messaggi e indicazioni varie: del cruise, temperatura, il dsg ecc.

Non capisco se sono io imbranato oppure qualcosa non va nella macchina. Grazie comunque dell'aiuto ma temo che dovrò recarmi in conce per un controllo

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato: da Motide
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai l'half fiss l'unica cosa che puoi modificare è l'avviso quando superi il limite di velocità che hai impostato...... Altro non puoi fare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu abbia lo stesso computer di bordo che ho sulla mia Golf. Non ti disperare, una cosa alla volta riesci a vederla ?

Allora funziona così.

La VW sul libretto delle istruzioni ti dà un'idea di quello che potresti avere ma (e non è l'unico produttore) se vuoi una cosa normale (per dire, tecnologia degli anni 2000) devi pagarla. E ringrazie il cielo che che le ruote non sono optional...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

No rob. Non vedo proprio niente. Tutto morto

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz, allora non so come aiutarti: io ho la Golf da circa 7 mesi e il computer di bordo lo uso poco (anche perché la funzionalità, come ti divìcevo, è di tipo basico).

Chiedi agli esperti (quelli veri): qui ce n'è che conoscono le auto fino all'ultimo bit (o anche fino all'ultima rondella).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No rob. Non vedo proprio niente. Tutto morto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora.... Per l'half fiss il tasto sotto (che ha due funzioni: Reset e ok) serve solamente per passare dalla memoria 1 e 2 e viceversa e per azzerare le memorie appunto!

 

I dati che si salvano sono consumo medio, velocità media, km percorsi, tempo impiegato...... La memoria 1 si cancella dopo 4 ore che l'auto è spenta!

La memoria 2 si cancella ogni 9999 km.......

 

Altro non puoi fare........ Se non togliere/impostare il limite di velocità, che non è altro di un segnale acustico al superamento del limite impostato..........

 

Non capisco cosa non riesci a fare....... E non guardare il libretto... Anche sul libretto della mia dice che posso regolare di tutto e di più..... Ma con l'half fiss non si regola proprio niente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ale Vorrei riuscire a cancellare il massaggio " troppo veloce" sul display. Se è comparso ci sará un modo di eliminarlo?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si c'è...... Dovresti far scorrere il menu con le frecce che ci sono sulla leva tergi... Arrivato alla voce "troppo veloce" avrai il limite impostato.. A questo punto premi una sola volta il tasto "OK||Reset" (quello sotto la leva) e vedi che compariranno tre trattini: --- km/h ...... Avviso acustico disattivato!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

visto che ha detto che non funziona nulla premendo i tasti del CdB, penso abbia problemi proprio sulla leva...

 

dirgli di accedervi così, è come dire ad uno che ha perso la chiave di infilarla nella toppa per aprir la porta...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

visto che ha detto che non funziona nulla premendo i tasti del CdB, penso abbia problemi proprio sulla leva...

 

dirgli di accedervi così, è come dire ad uno che ha perso la chiave di infilarla nella toppa per aprir la porta...

:D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che ha detto che non funziona nulla premendo i tasti del CdB, penso abbia problemi proprio sulla leva...

 

dirgli di accedervi così, è come dire ad uno che ha perso la chiave di infilarla nella toppa per aprir la porta...

Ahahahahahahahahahaah :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Perdono!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...