Vai al contenuto

Fruscio D'aria Dai 100Km/h Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sulla mia passat 3c da sempre ho notato che dai 100 km/h in su avverto un fruscio che sembra arrivare dallo specchietto...

 

È già capitato a qualcuno? Cosa potrebbe essere? Comincia a diventare fastidioso, è proprio come un fischio continuo che aumenta con l'aumentare della velocità..

 

Per essere sicuro che sia proprio lo specchietto proveró a metterci del nastro cercando di chiudere tutte le aperture e faró un giretto di prova.. Questa prova potró farla non prima di lunedì prossimo (come ogni lunedì mi spareró i miei 300km di autostrada)

 

;)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me succede, e sicuramente lo specchietto, e non dipende dagli eventuali spifferi , ma dalla sua aerodinamicità, perché da chiuso non si sente niente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... Proveró a mettere del nastro sullo specchietto e vi faró sapere

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prova non l'ho ancora fatta dato che fino a lunedì praticamente non uso la macchina (ho il lavoro sotto casa) ;)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

anche io sento qualchè fruscio sopra i 100 però dalla portiera in alto a sx... diciamo sopra l'orecchio... ho chiesto in VW e mi hanno risposto che probabilmente sono da regolare i cardini della portiera che tra caldo, aprie e chiudi ogni tanto sono da registrare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

anche la mia 3c soffre di tale fruscio... devo provare anche io con del nastro sullo specchio,se il problema e li credo che si puo risolvere mettendo del velcro tra la struttura dello specchio e lo specchio stesso... vi farò sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

anche io sento qualchè fruscio sopra i 100 però dalla portiera in alto a sx... diciamo sopra l'orecchio... ho chiesto in VW e mi hanno risposto che probabilmente sono da regolare i cardini della portiera che tra caldo, aprie e chiudi ogni tanto sono da registrare...

 

Non sono i cardini.... È un difetto conosciuto in Volkswagen e c'è solo da risistemare bene le guarnizioni. Staccale per poi reinserirle partendo dall'alto.

 

È sulle loro guide interne, la vw gli ha scritto di risistemarle e se per caso le sostituiscono i garanzia ai clienti la casa madre ne addebirerá il costo all'officina..... Letto con i miei occhi

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...