duke74 3 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 ciao ragazzi vi pongo il mio problema con la mia passat 1.9 tdi 115cv del 1999: mentre andavo tranquillamente ho sentito puzza di bruciato do una sbirciata dietro e vedo uscire fumo dalla portiera dx, mi fermo butto acqua e torno a casa. il probelma e' che la portiera e' chiusa e non riesco ad aprirla ne da dentro ne da fuori per poter smontare il tutto come posso fare? grazie Quote Link to post Share on other sites
michele1977 0 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Io ho lo stesso problema,tu come hai risolto? Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Io ho lo stesso problema,tu come hai risolto? Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Grazie per la collaborazione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts