Vai al contenuto

Finalmente È Arrivata


Messaggi consigliati

Giovanni 75

 

Anch'io ero rimasto quando avevo testato i consumi....

 

Stesso motore ma cambio manuale

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

quindi sia il manuale che l'automatico hanno gli stessi consumi ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti per l'acquisto!!Pur avendo molti difetti imho è una gran macchina ;)Sent from my iPhone using TapatalkSe lo dici n questo modo sinceramente mi metti un pò di paura, ma di quali difetti parli oltre agli iniettori e pompa olio ?
La mia ha avuto anche il problema alla pompa gasolio (risolto ai tempi quando era in garanzia) e 2 mesi fa' mi ha dato problemi la centralina del piantone dello sterzo (anche questo è un difetto abbastanza comune)Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

quindi sia il manuale che l'automatico hanno gli stessi consumi ?

 

Molto difficile che sia tale... C'è sempre un chilometro scarso di percorrenza in meno al litro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Ragazzi scusatemi ma siccome ho notato che la mia passat ha un bel culone alto, e ieri sera per poco non salivo su una vecchia fiat 500, sapete dirmi se montare un kit con sensori parcheggio è una cosa fattibile o meno ?

L'elettrauto stamattina mi ha sparato la bellezza di € 300 :shock: :shock: , e sinceramente mi sembra un furto bello e buono per un kit che costa si e no 30 euro, pertanto ho deciso di farlo io, però volevo una mano da voi più esperti nel capire come si fa ? Come si smonta il paraurti ? Avete dei consigli su tipo o modello di kit più adatto da montare ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile che sia tale... C'è sempre un chilometro scarso di percorrenza in meno al litro..

con i nuovi cambi dsg a doppia frizione, che di fatto sono anni luce avanti ai vecchi convertitori di coppia, i consumi sono molto simili a quelli del manuale, probabilmente in alcuni casi sono anche migliori. Diciamo che comunque non c'è più la grande differenza di alcuni anni fa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Dipende sempre dal guidatore, ovviamente... Poi il cambio DSG appesantisce l'auto. Comunque sono d'accordo con te quando scrivi che sono migliori dei vecchi automatici. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Ragazzi e allora nessuno mi sa aiutare con lo smontaggio del paraurti della mia 3c ? Dove trovo delle foto con indicazioni dettagliate ? Ho provato a fare una ricerca ma saranno le parole che uso che non mi fanno trovare nulla :mellow: :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...