Vai al contenuto

Finalmente È Arrivata


Messaggi consigliati

Giovanni 75

Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se vengo dalla sezione Golf, che ho lasciato a malincuore perchè avevo bisogno di spazio, e sono passato su una Vw Passat s. wagon del 2006.

Sono passati poco più di 4 giorni da quando l'ho comprato, e sono ogni giorno sempre più felice e soddisfatto del mio acquisto, che mi sta dando grande soddisfazione, ed inoltre mi son ricreduto sul cambio Dsg che è veramente una meraviglia.

Ragazzi volevo chiedervi siccome la uso tutti i giorni l'auto per raggiungere il mio posto di lavoro, e cosi sono costretto a farmi 120 km al giorno, sapete per caso dirmi quanto consuma portando una media di 100 km/h ? Purtroppo non posso andare più veloce, in quanto è strapieno di autovelox, e pattuglie della polizia.

Sapete per caso dirmi se questo modello ha dei problemi di gioventu ?

Al momento sembra che vadi perfettamente bene, però se ci sono degli interventi da fare , o dei suggerimenti, vi ascolterò tranquillamente.

Ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno :patpat:

post-23171-0-55867700-1388688650.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! complimenti per l'auto, molto bella e sembra davvero ben tenuta. Le cromature le donano veramente molto.

Non hai specificato il modello, nel caso fosse il 2.0 a 100 costanti dovresti fare sui 17/18, se fosse il 1.9 probabilmente faresti 1/2 km al litro in più.

Per le eventuali noie di questo modello lascio spazio a chi ne sa più di me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo sia il 2.0 TDI PDE come la mia, se così fosse io faccio 5.8l x 100 km fisso e percorro strade extraurbane e qualche coda in città, per l'affidabilità tocchi un brutto tasto con questo motore bisogna tenere d'occhio la pompa olio mentre per gli iniettori vengono sostituiti in garanzia, per tutto il resto è una bella e comoda vettura..ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo sia il 2.0 TDI PDE come la mia, se così fosse io faccio 5.8l x 100 km fisso e percorro strade extraurbane e qualche coda in città, per l'affidabilità tocchi un brutto tasto con questo motore bisogna tenere d'occhio la pompa olio mentre per gli iniettori vengono sostituiti in garanzia, per tutto il resto è una bella e comoda vettura..ciao :)

gli iniettori difettosi non erano solo sul 2.0 tdi 170cv?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti auguri.. Un altro golfista che si converte al grosso credo passattista..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

ciao! complimenti per l'auto, molto bella e sembra davvero ben tenuta. Le cromature le donano veramente molto.

Non hai specificato il modello, nel caso fosse il 2.0 a 100 costanti dovresti fare sui 17/18, se fosse il 1.9 probabilmente faresti 1/2 km al litro in più.

Per le eventuali noie di questo modello lascio spazio a chi ne sa più di me.

Ciao hai ragione... cmq si tratta di un 2.0 Tdi 140 c.v. versione Highline :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

credo sia il 2.0 TDI PDE come la mia, se così fosse io faccio 5.8l x 100 km fisso e percorro strade extraurbane e qualche coda in città, per l'affidabilità tocchi un brutto tasto con questo motore bisogna tenere d'occhio la pompa olio mentre per gli iniettori vengono sostituiti in garanzia, per tutto il resto è una bella e comoda vettura..ciao :)

Ciao ma sapresti dirmi se c'è un determinato numero di km nel quale può avvenire il blocco della pompa dell'olio ?

Cosa mi consigli, visto che la mia ne ha già 194000 Km ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla distribuzione 120.000 km sarebbe l'ideale per la tua spero abbiano già sostituito il trascinatore nella pompa olio ti conviene informarti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Complimenti.... :patpat:

 

Complimenti auguri.. Un altro golfista che si converte al grosso credo passattista..

 

Faccio notare un piccolo particolare, è una.....

 

 

:wub: :wub: VARIANT :wub: :wub:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto!!

 

Pur avendo molti difetti imho è una gran macchina ;)

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Ragazzi non immaginate la faccia dei miei colleghi quando sono rientrato dal lavoro :patpat: :patpat: ....

Ieri sera ho fatto il cosi detto pieno a bicchiere, e stamattina come al solito sono andato al lavoro, e al ritorno sono ritornato di nuovo alla pompa per rifare di nuovo il pieno a bicchiere, e sapete quanti litri sono andati ? Pochissimi solo 6.24 Litri ed ho percorso 120 Km tondi tondi alla media di 100/110 Km /h...

Cioè mi ha fatto con il DSG 19.23 Km al litro :ok: :ok: :ok: :ok: Evvai alla grande !!!!!!!!!!!

I miei colleghi che si tiravano le scommesse se riuscivo a fare a malapena 13 Km/l, e non vi dico le loro faccie...... :P :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non immaginate la faccia dei miei colleghi quando sono rientrato dal lavoro :patpat: :patpat: ....Ieri sera ho fatto il cosi detto pieno a bicchiere, e stamattina come al solito sono andato al lavoro, e al ritorno sono ritornato di nuovo alla pompa per rifare di nuovo il pieno a bicchiere, e sapete quanti litri sono andati ? Pochissimi solo 6.24 Litri ed ho percorso 120 Km tondi tondi alla media di 100/110 Km /h...Cioè mi ha fatto con il DSG 19.23 Km al litro :ok: :ok: :ok: :ok: Evvai alla grande !!!!!!!!!!!I miei colleghi che si tiravano le scommesse se riuscivo a fare a malapena 13 Km/l, e non vi dico le loro faccie...... :P :P :P :P

Anch'io ero rimasto quando avevo testato i consumi....Stesso motore ma cambio manualeSent from my iPhone using Tapatalk
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Complimenti per l'acquisto!!

 

Pur avendo molti difetti imho è una gran macchina ;)

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se lo dici n questo modo sinceramente mi metti un pò di paura, ma di quali difetti parli oltre agli iniettori e pompa olio ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...