Vai al contenuto

Rottura Fanale Posteriore


Messaggi consigliati

Buon giorno e buon anno a tutti

Ho "rubato" una foto per descrivere il problema che ho

Ho trovato un regalo sulla mia passat uguale a quella in foto mi hanno rotto la plastica del fanale posteriore solo quella esterna.

E' possibile cambiare solo quella o tutto il fanale completo

Grazie a tutti

Marco

post-48417-0-35765500-1388656630.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Fanale completo, 60 euro della RHIAG... ottimi, guarda le mie foto su Le nostre Passat.... okkio sono 39 pagine e 573 discussioni... :fischio:

 

Cl@udio68 :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti riesumo questo post per fare ancora una domanda come si smontano i fanali posteriori della mia passat, ho visto da dentro togliendo la plastica porta lampade che ci sono tre dadi sono quelli da mollare per far uscire il faro???

grazie 1000

marco

Modificato: da passat tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

perché le viti son lunghe... perché ci vuole (almeno per uno dei dadi) una chiave a tubo, e perché lo spazio di manovra è estremamente ridotto...

 

in parole povere, sviti un sesto di giro alla volta (per molte volte....) e lavori "in Braille" con la mano infognata nei vani laterali....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao art grazie 1000 per la spiegazione lo avevo immaginato, l'altro giorno cambiando la lampadina della freccia mi sono reso conto che quando mi arrivano i fanali nel mio garage voleranno sacramenti per sostituirli :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...