Vai al contenuto

Trombe 3C Mute


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, era un pò che non mi facevo sentire..

Ieri anche la seconda tromba sulla mia 3c TDI si è zittita, devo precisare che sono parecchi mesi che giravo solo con una tromba funzionante.. poi ieri anche la seconda.

Le ho smontate e provate con un 12v, e funzionano benissimo.

Mi potreste dare qualche dritta? C'è solo un fusibile? quale esattamente?

Grazie a tutti e tanti auguri di un felice 2014.

Modificato: da nozzulu11
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul manuale uso e manutenzione trovi il fusibile dedicato, buona lettura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, era un pò che non mi facevo sentire..

Ieri anche la seconda tromba sulla mia 3c TDI si è zittita, devo precisare che sono parecchi mesi che giravo solo con una tromba funzionante.. poi ieri anche la seconda.

Le ho smontate e provate con un 12v, e funzionano benissimo.

Mi potreste dare qualche dritta? C'è solo un fusibile? quale esattamente?

Grazie a tutti e tanti auguri di un felice 2014.

 

 

sul manuale uso e manutenzione trovi il fusibile dedicato, buona lettura

Ciao, grazie, ho controllato, e se non ho sbagliato, il fusibile è buono, anche perchè, se fosse lui il colpevole, si sarebbero spente contemporaneamente, invece, per mesi ho circolato con una sola tromba e poi la seconda mi salutato.

E solo un fusibile che controlla le due trombe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie, ho controllato, e se non ho sbagliato, il fusibile è buono, anche perchè, se fosse lui il colpevole, si sarebbero spente contemporaneamente, invece, per mesi ho circolato con una sola tromba e poi la seconda mi salutato.

E solo un fusibile che controlla le due trombe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è solo un fusibile...

 

o ci son problemi sul piantone, o nei contatti sul volante, o son proprio le trombe......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie, mi spieghi un pò meglio? Le trombe le ho controllate separatamente e funzionano, Come faccio a controllare il piantone e i contatti sul volante?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in teoria, una scansione VAG, dovrebbe segnalarti eventuali comunicazioni mancanti fra sterzo e centraline varie...

 

anche provare a suonare mentre giri il volante, potrebbe essere un test interessante... se il contatto spiralato è solo lesionato, in alcune posizioni di sterzata, potrebbe funzionare il clacson....

 

come ultima alternativa, va verificato il circuito seguendo i fili a ritroso... qualcosa potrebbe essere ossidato, o qualche cablaggio essere interrotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E da quando è avvenuta la panne che sto cercando in rete la schema elettrico, ma non ho trovato niente.Hai un link?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...