Vai al contenuto

Rcd 510 - Usb, Aux E Bluetooth


Messaggi consigliati

Davide_Russo

Salve ragazzi, domani mattina andrò a ritirare il mio RCD510.

Ovviamente venduto senza modulo bluetooth o ingressi.

 

Per montare gli ingressi aux e usb, di cosa ho bisogno?

Inoltre dove compro il modulo bluetooh con cavi e microfono?

 

Grazie a tutti per le risposte,

Davide.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, domani mattina andrò a ritirare il mio RCD510.

Ovviamente venduto senza modulo bluetooth o ingressi.

 

Per montare gli ingressi aux e usb, di cosa ho bisogno?

Inoltre dove compro il modulo bluetooh con cavi e microfono?

 

Grazie a tutti per le risposte,

Davide.

 

:xe?: :frusta:

Visto che c'eri, alcune spese grosse le avevi fatte... aspettavi un po' e.. l'RNS 510 era tuo!!!! :angry2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide_Russo

:xe?: :frusta:

Visto che c'eri, alcune spese grosse le avevi fatte... aspettavi un po' e.. l'RNS 510 era tuo!!!! :angry2:

:fischio: Diciamo che questo RCD510 è occasione, lo pago meno della metà dell'RNS.

 

Stamane sono andato a vederlo e va alla grande, solo che il proprietario non trova più la schedina con il codice :xe?: . E pensava di recuperarlo dagli adesivi posti sul retro della radio.

Siamo andati in concessionaria con il libretto dell'auto su cui era montato e la radio e han detto che il 2 gli danno il codice, quindi andrò a ritirarlo quel giorno.

Mi sono fatto 60km a cavolo stamattina. :mellow:

Modificato: da Davide_Russo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho una rcd510 e volevo capirne un po' di più dei moduli e cavetti che si possono aggiungere per comandare una fonte esterna. So che esistono varie opzioni per esempio:

1. Cavetto per collegare un iPod

2. Cavetto per USB al quale collegare qualsiasi fonte USB. Esiste o bisogna prendere anche la scheda media in?

3. Modulo bluetooth completo che prevede la centralina sotto il sedile passeggero, il microfono e tutti i cavetti.

 

C'è qualche altra opzione? Io sarei interessato a collegare un IPhone 5 per ascoltare la musica. Mi basta solo un cavetto o ho bisogno anche di una "costosa" centralina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...