Vai al contenuto

Passat 1.9 3C,, Spegnimento In Corsa!


Messaggi consigliati

Vi scrivo il mio problema, che con la funzione -CERCA -non ho trovato una cosa simile!!

E la seconda volta in 10 giorni che la mia auto si spegne al improvviso.La prima in una rotonda,e per fortuna che ero con velocità 40-50 km/ora e ho fatto in tempo di accostare.La seconda volta ..torno a casa e sono in folle al parcheggio e si spegne al improvviso da sola senza spie e segnalazioni di anomalie vari!!!

Quando muore procedo cosi----Metto la chiave e buio totale nel display..scendo ,apro e chiudo tutte le porte,rimetto la chiave e funziona ..metto in moto e le spie del SERVO e ESP rimangono accese per i primi 2-300 metri di strada finché torna tutto normale!

Non so cosa può essere,ma ho paura andare in strada con la macchina?????

Da quello che ho letto nel forum ,mi fa pensare al PIANTONE STERZO...e ho presso un appuntamento al WW per un controllo delle centraline varie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaa piantone sterzo???? ahahahahah

 

forse intende dire blocchetto accensione...

Non so se ce qualcosa da ridere,visto che qualcuno ha cambiato tutto il piantone dello sterzo, centralina confort e immobilizer???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
loris80.4motion

dato che ti si spegne tutto e quando si riprende rimangono accese le spie come quando si scollega la batteria se vuoi puoi provare a controllare i morsetti della batteria,il cavo del motorino avviamento che poi dali parte al alternatore ,nei box fusibili se ce un conettore che sia allentato ,con quadro inserito provi a muovere un po i fili e vedi se succede qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dato che ti si spegne tutto e quando si riprende rimangono accese le spie come quando si scollega la batteria se vuoi puoi provare a controllare i morsetti della batteria,il cavo del motorino avviamento che poi dali parte al alternatore ,nei box fusibili se ce un conettore che sia allentato ,con quadro inserito provi a muovere un po i fili e vedi se succede qualcosa

Volevo anche precisare che la prima volta che e successo,nel momento che si e spento il motore, i tergi sono impazziti con la massima velocità e non ho potuto fare niente finché ho messo in moto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vw passat 3bg

Volevo anche precisare che la prima volta che e successo,nel momento che si e spento il motore, i tergi sono impazziti con la massima velocità e non ho potuto fare niente finché ho messo in moto!!

Ciao FREDI hai provato ha fare una scansione tramite vag in officina non so facci sapere :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao FREDI hai provato ha fare una scansione tramite vag in officina non so facci sapere :ok:

Ciao! Devo andare giovedì e devono fare un controllo approfondito di tutte le centraline,ma si sa..se vai da loro anche se potrebbe esserre una cazzata,ti sparano delle cifre non immaginabili...per questo che ho scritto nel forum ..magari e capitato a qualcuno e come ha risolto?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...