Muttley74 1,987 Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 Orco can... Non conosco nessuno nelle tue zone... Il più vicino che ti posso consigliare è Zagor a Roma... Quote Link to post Share on other sites
mikvit 20 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Provincia di matera Di dove? Io sono di Grassano. Però vivo vicino Firenze. Ci sono stato a Natale e ritornerò in estate Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Quote Link to post Share on other sites
Davide_Russo 31 Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Ho anche io un volante tre razze non multifunzione, ne ho comprato uno multifunzione identico, quindi con lo stesso airbag, potrei avere problemi di spinotti? Come si puó vedere il multifunzione ha anche uno spinotto in basso, oltre che due piccoli connettori in corrispondenza dei comandi Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 suppongo che lo spinotto in più sia per i comandi al volante... se non hai l'anello che li supporta, dovrei sostituire anche quello... e, forse, anche la centralina sotto lo sterzo... i tasti, wireless, non sono... Quote Link to post Share on other sites
Franz 91 17 Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 ma chissà che fine ha fatto il mio volante...lo avevo venduto a Franz91....ma non ho più saputo che fine gli ha fatto fare.... :look: Pasquale ce l'ho ancora in garage.... :timi: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts