Vai al contenuto

Devo Cambiare Volante


Messaggi consigliati

vw passat 3bg

Ciao a tutti sono possessore di una vw passat 1.9 105cv 2007 stile highline sw dovrei cambiare volante xke quello che ho non ha i comandi al volante e volevo chiedere se cambiando volante sempre 3 razze ma con comandi al volante non c'era alcun problema per quando riguarda l'airbag e se si deve codificare tramite vag grazie :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi aggiungere solo i comandi senza dover sostituire tutto il volante, poi credo che bisogna codificare

 

 

 

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vw passat 3bg

Se vuoi puoi aggiungere solo i comandi senza dover sostituire tutto il volante, poi credo che bisogna codificare Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

ok grazie per la risposta.... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mitistomane

compra solo i tasti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma chissà che fine ha fatto il mio volante...lo avevo venduto a Franz91....ma non ho più saputo che fine gli ha fatto fare.... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ai la macchina del mio stesso anno prima di fare o prendere qualcosa fai una bella vaggata e se nelle impostazioni puoi mettere l'opzione comandi al volante ok altrimenti devi cambiare anche la centralina sotto lo sterzo prepara il portafoglio a fisarmonica, quando ho cambiato il volante io da 4 a 3 razze con comandi ho cambiato tutto praticamente

 

volante con airbag 280€

centralina sterzo 250€

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

C'è da dire però che è una gran comodità il volante multifunzione, la spesa vale tutta... :okok:

Modificato: da YlePassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il volante è identico a quello della Golf 5, non è detto che vadano i comandi acquistati separatamente sul volante non predisposto.

Se togli le placchette sulla golf 5 non c'è spazio per metterci i comandi al volante, quindi bisognerebbe acquistare un volante con le cavità che possano ospitare i comandi.

Inoltre non è detto che funzioni il tutto perchè è probabile che bisogna cambiare centralina e forse anche anello riposizionatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato la vw per sapere se mi montavano il volante con i comandi alla mia passat conf.

E mi hanno risp. Che non è possibile, allora ho detto che ho visto sulla rete che qualcuno lo ha già fatto , e lui mi ha risp. Allora devi andare altrove per fartelo montare, mah! Che cavolo di risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

In conce se gli dai un bicchiere e gli dici di disegnarti un cerchio non sono capaci...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Oggi ho chiamato la vw per sapere se mi montavano il volante con i comandi alla mia passat conf.

E mi hanno risp. Che non è possibile, allora ho detto che ho visto sulla rete che qualcuno lo ha già fatto , e lui mi ha risp. Allora devi andare altrove per fartelo montare, mah! Che cavolo di risposta

 

 

se lo avesse detto a me...sarebbe ancora nascosto sotto al bancone a quest'ora... :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Domani chiamo un altra vw e vediamo cosa mi dicono

 

lascia perdere le concessionarie ufficiali... per prassi, non è assolutamente prevista la sostituzione di componenti con altri che il tuo numero di telaio non prevede... anzi, se lo facessero, gli toglierebbero l'insegna....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Domani chiamo un altra vw e vediamo cosa mi dicono

 

Di dove sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...