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Anomalia Spia Abs Ed Esp


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vespa125px

cosa intendi con "problemi di convergenza"?potrebbe essere tranquillamente la causa dei tuoi problemi!come ti ha già detto ART,le varie centraline lavorano insieme,e se una rileva qualcosa di anormale,succede che intervengono perchè pensano ci sia qualcosa di sbagliato,e da li puoi avere le spie accese!

basta un silentblock floscio per vedere delle spie accese.mi capito con la leon cupra,silent del braccio oscillante scoppiato,curve a destra si inseriva l'esp,che frenava una delle ruote poichè cercava di correggere la perdita di aderenza,un fastidio.ma poi mi consigliarono di sostituire quelli e ho risolto!!!

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Prova a verificare che le lampadine degli stop posteriori si accendono quando schiacci il pedale del freno

è quello che sta di fianco alla vaschetta, ora non so se ha un nome esatto, loro mi dissero solo "sensore pressione olio freni" :look:

Quoto, anche la mia è così, 11/2004. Il Debito Pubblico che era 1/2003 era come quello in foto.

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gabriele M.

Stamattina vado dal meccanico si collega con il vag emi da anomalia cruiser control che non ho, valvola temera tura acqua che funziona benissimo esperienza abs, li cancella tutti e controlla le luci dello stop che schiacciando il pedale non si accendono, ed escono le spie. Poi lo tolto e ho notato che quello che ho comprato e sostituito e del pedale della frizione, mentre quello dello stop e diverso,

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Muttley74

Quindi switch freni da sostituire.

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gabriele M.

Qi ho messo la discussione sull'interruttore che avevo ordinato ma che poi ho sostituIto perché pensavo che era sbagliato, mentre era sbagliato il sensore che avevo smontato e il codice che ho preso , ora spero che lo abbiano ancora.

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/57287-sostituzione-interruttore-pedale-freno-passat-3bg/page-4

Modificato: da gabriele M.
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gabriele M.

Stamattina lo smontato sbattuto leggermente rimesso a posto e fino ad ora sembra non presentare più il problema, però oggi pomeriggio chiamo in concessionaria VW e vedo di ordinarlo, così da eliminare totalmente il problema.

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vespa125px

:shock: tu sei da fucilare socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frusta:

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gabriele M.

Da quando lo smontato e sbattuto leggermente non di presenta più il problema

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art.142/9

se era rotto, non è che sbattendolo si aggiusta...magari, si è spostato e si è "liberato" dalla posizione di impedimento..ma nulla vieta che ci si rimetta... va cambiato...

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Pasquale 90

Cmq per pulire la ruota fonica va tolto il semiasse dal mozzo....non ci sono santi.... Nulla entra e nulla esce dalla cavità in cui alloggia la ruota fonica QUANDO il semiasse è infilato nel mozzo....

 

Inviato dal mio Nexus 5

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