Vai al contenuto

Tagliando In Austria?


Messaggi consigliati

Cari amici, innanzitutto auguri a tutti voi per un 2014 di fortuna e salute!

il 28 (domani, in pratica), parto per una settimana di vacanza e sci in Austria, ad Innsbruck. Naturalmente andrò con la mia cara Passat che, nel frattempo, ha raggiunto i 112.000 km.

Vorrei chedervi se avete notizia di un'eventuale convenienza a fare il [costoso] tagliando dei 120K in Austria piuttosto che in Italia. In pratica sto parlando di distribuzione + tagliando del cambio automatico + tagliando regolare (olio, filtri, liquido freni etc.).

Grazie a chi vorrà rispondermi in tempi rapidi.

 

 

 

PS:mi spiace se i miei interventi nel forum sono così limitati ma, come ho avuto modo di scrivere in uno dei rari post, ho un bimbo di poco più di un anno che ci impegna molto e ci lascia pochissimo tempo libero.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che però mi chiedo è: il lavoro svolto all'estero, sebbene in una concessionaria ufficiale http://www.vowainnsbruck.at/volkswagen/Haendler/A00730/ mi verrebbe poi riconosciuto in Italia?

Solo a titolo d'esempio porto il soccorso stradale...

E poi: se il lavoro non è fatto a regola d'arte e me ne accorgo una volta tornato in Italia?

Mmmhh, mi sa che mi sto rispondendo da solo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io di prezzi bassi per lavori del genere li ho sentiti si all'estero, ma in paesi dell'Est come la Polonia.

Lo so che lo faresti per risparmiare, ma andare all'estero non è garanzia di lavoro fatto bene e onestamente.. Poi avresti il pensiero del lavoro fatto a regola d'arte o meno, a meno che non hai un appoggio a Innsbruck che ti ha consigliato questo concessionario e vai con lui..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I lavori fatti in vw danno la garanzia 24 mesi sul pezzo e sul lavoro effettuato...in tutta europa...l'unico problema che mi porrei é quello che dice Ylepassat3c

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...