Alby Roncalli 1 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Ciao raga, mi sono appena iscritto e presentato, oggi stavo tentando di incollare il tessuto del pannello porta passeggero, trovato il modo di smontare il pannello, ho avuto qualche difficoltà col tessuto visto che non si può togliere solo la parte rivestita quindi armato di santa pazienza ho tolto tutto, pulito e re incollato, ed é uscito un bel lavoro. Poi però appena rimontato il pannello la portiera da dentro non si apre più, da fuori si ma da dentro no, e non ho trovato i l problema, che ho combinato secondo voi? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 hai agganciato male, o non agganciato affatto, il cavetto collegato alla maniglia interna.... Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 quoto art! quel cavetto è fatto per sganciarsi con una facilità estrema, mentre bisogna eseguire un movimento ben preciso per riagganciarlo, quindi puoi tranquillamente rismontarti il pannello e riagganciare il cavo... :patpat: ora vedo se ti trovo una guida semplice... :ok: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 ecco qui, a natale sono più buono anche io :D : guida rivestimento porta.pdf Quote Link to post Share on other sites
mitistomane 379 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Quoto i miei colleghi passattisti :) inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga Quote Link to post Share on other sites
Alby Roncalli 1 Posted December 26, 2013 Author Share Posted December 26, 2013 Grazie mille ragazzi, ho ovviato al problema, ora devo fare solo le altre 3 portiere.....qualche consiglio su come ritappezzare? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 il sistema che hai adottato, è l'unico... l'alternativa, è la sostituzione parziale o totale del pannello.... Quote Link to post Share on other sites
bob74 0 Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Ciao raga, mi sono appena iscritto e presentato, oggi stavo tentando di incollare il tessuto del pannello porta passeggero, trovato il modo di smontare il pannello, ho avuto qualche difficoltà col tessuto visto che non si può togliere solo la parte rivestita quindi armato di santa pazienza ho tolto tutto, pulito e re incollato, ed é uscito un bel lavoro. Poi però appena rimontato il pannello la portiera da dentro non si apre più, da fuori si ma da dentro no, e non ho trovato i l problema, che ho combinato secondo voi? ciao volevo chiederti che tipo di colla hai usato per incollare il pannello dato che mi trovo ad affrontare lo stesso problema ciao Quote Link to post Share on other sites
mitistomane 379 Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Io userei la colla spray ;) inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts