Vai al contenuto

Buon Natale


Messaggi consigliati

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    9

  • Pasquale 90

    9

  • enry68

    5

  • fedeleimpianti

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon natale bestie! !!! Ecco come abbiamo passato la serata io e mio cugino ;) Dopo pizza birra e sigaretta ci siamo visti un film in macchina! Vieni avanti cretino :D Ole !   inviato dal

Salve io penso che deve essere pulita quel tanto che basta per garantire una qualità della vita. Se chiudo uno sportello e si alza un nuvolone di polvere o se entro e mi sporco solo mettendomi sedu

Posted Images

sparviero76

Buon Natale a tutti.....

 

Io mi accontento di questo... post-27458-13879257781776_thumb.jpgpost-27458-13879257934979_thumb.jpgpost-27458-13879258093926_thumb.jpgpost-27458-13879258219543_thumb.jpg

 

:wub::wub:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

I miei stessi gusti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale ragazzi! Primo round (cena a base di pesce dai suoceri) terminato.. e sopravvissuto!! :yoyo:

 

Ma domani la vedo dura.... :look:

 

Auguri ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Buon natale bestie! !!!

Ecco come abbiamo passato la serata io e mio cugino ;)

seha6y2u.jpg

Dopo pizza birra e sigaretta ci siamo visti un film in macchina! Vieni avanti cretino :D

Ole !

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Modificato: da mitistomane
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Buon natale bestie! !!!

Ecco come abbiamo passato la serata io e mio cugino ;)

seha6y2u.jpg

Dopo pizza birra e sigaretta ci siamo visti un film in macchina! Vieni avanti cretino :D

Ole !

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

 

 

ma una casa non ce l'hai??? :lol: ....

 

sulla mia 3BG, salvo occasioni in cui non si può fare diversamente, si viaggia e basta... -_- non si mangia, non beve, non si fuma! :frust:

 

l'ultima persona che ha avuto il permesso di mangiare, è stata la mia nipotina con un ciupaciups per farla stare buona... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Stavamo in giro,alla cazzo di cane..credevamo di trovare amici suoi per passare la serata e alla fine ci siamo attaccati al quarzo ed è andata cosi!

Ci è venuta fame e abbiamo preso una pizza !

Pasqua, l auto va vissuta ;)

Se non l avessi vissuta al 100x100 può essere che a quest'ora non me ne fregasse nulla di lei ;)

E magari stavo con un altra auto!

Invece anche se l ho consumata e rovinata, io l'adoro :)

 

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

tantissimi auguri di buon natale a tutti voi e ai vostri cari!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

bongiorno auguro un buon natale a tutti voi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ma una casa non ce l'hai??? :lol: ....

 

sulla mia 3BG, salvo occasioni in cui non si può fare diversamente, si viaggia e basta... -_- non si mangia, non beve, non si fuma! :frust:

 

l'ultima persona che ha avuto il permesso di mangiare, è stata la mia nipotina con un ciupaciups per farla stare buona... :ph34r:

 

Quoto, anzi Straquoto....

 

 

 

Buon natale bestie! !!!

Ecco come abbiamo passato la serata io e mio cugino ;)

seha6y2u.jpg

Dopo pizza birra e sigaretta ci siamo visti un film in macchina! Vieni avanti cretino :D

Ole !

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

 

Tu sei pazzo....

Col cavolo che mangiavi la pizza sulla mia, addirittura la birra in bottiglia.... :xe?: :xe?: :xe?: :xe?:

Non è così che devi viverla la macchina.... così la distruggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon natale bestie! !!!

Ecco come abbiamo passato la serata io e mio cugino ;)

seha6y2u.jpg

Dopo pizza birra e sigaretta ci siamo visti un film in macchina! Vieni avanti cretino :D

Ole !

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Grandissimo!!! hai la mia massima stima :D

Io come tanti altri alla mia macchina ci tengo, forse anche troppo a volte, ma una macchina si vive proprio come dici te! mangiare in auto mi capita spesso quando sto fuori tutto il giorno, certo se è una bella giornata estiva il panino me lo mangio volentieri all'aperto ma se è inverno o brutto tempo col cazzo! piuttosto il giorno dopo passo l'aspirapolvere per raccogliere le briciole che mi costa 5 minuti di fatica a dir tanto...se quello è rovinare una macchina mi sa che tanti di voi sono dei talebani della cura dell'auto :lol: poi per le bibite non parliamone, ogni volta che mi metto al volante soprattutto la sera 1-2 redbull per carburare ci vogliono, puoi capire che fastidio pulire ogni tanto il portabibite al massimo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Se avreste visto cosa è successo dentro alla mia prima auto, una golf mk3, penso che finirei al rogo allora, ci vivevo praticamente dentro siccome il primo anno di patente tornavo a casa solo per dormire :lol:

Non dimentichiamoci che siamo tutti possessori di auto di fascia media, se volete un oracolo da tirare fuori dal garage una domenica pomeriggio al mese al massimo per fare un giro di pochi km e poi impiegare più tempo di quante avete guidato per pulirla e lucidarla e rimetterla via prendetevi una porsche ;) le passat sono AUTO (detto con il massimo del rispetto per il vero significato di quella parola!)

In ogni caso, anche se in ritardo buon natale a tutti e felice anno nuovo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...