Vai al contenuto

Buon Natale


Messaggi consigliati

Salve io penso che deve essere pulita quel tanto che basta per garantire una qualità della vita.

Se chiudo uno sportello e si alza un nuvolone di polvere o se entro e mi sporco solo mettendomi seduto non va bene.

Come per me non va essere schiavi.

Comunque se si pulisce spesso non diventa pesante. Con una mezz'ora è tutto fatto.

Modificato: da pedros747
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    9

  • Pasquale 90

    9

  • enry68

    5

  • fedeleimpianti

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon natale bestie! !!! Ecco come abbiamo passato la serata io e mio cugino ;) Dopo pizza birra e sigaretta ci siamo visti un film in macchina! Vieni avanti cretino :D Ole !   inviato dal

Salve io penso che deve essere pulita quel tanto che basta per garantire una qualità della vita. Se chiudo uno sportello e si alza un nuvolone di polvere o se entro e mi sporco solo mettendomi sedu

Posted Images

Pasquale 90

Salve io penso che deve essere pulita quel tanto che basta per garantire una qualità della vita.

Se chiudo uno sportello e si alza un nuvolone di polvere o se entro e mi sporco solo mettendomi seduto non va bene.

Come per me non va essere schiavi.

Comunque se si pulisce spesso non diventa pesante. Con una mezz'ora è tutto fatto.

 

 

quoto....io la pulisco 2-3 volte all'anno all'interno e si tratta praticamente di sola polvere....

 

però insomma, mangiarci la pizza, potrebbe cadere dell'olio sull'alcantara!! :o: :o:

 

berci la birra...e se si rovesciasse sulla moukette??? :o: :o: :o:

 

no no no....guardate, io non vi vieto di salire sulla mia auto con i jeans, e nemmeno con le scarpe un po' sporche(non troppo)...ma non esiste di mangiare cose unte sui miei sedili!! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...