Jump to content

Terminali Di Scarico Cromati

Recommended Posts

mi sapresti dire il codice dei terminali? percaso e' il 3C8071910? questi sono stupendi ma hanno l'ingresso da 70mm invece il mio scarico togliendo i due terminali ricurvi e di 55mm misurato con il calobro. grazie... a presto

non e un ricambio originale se leggi ho messo l'indirizzo di speed up

comunque se si spende 30\40€ ok ma secondo me spendere di più tanto vale cambiare lo scarico

qwqqq.txt

Edited by kris
Pasquale 90

comunque, se accettate un consiglio, non fate porcate con fascette e cose pasticciate, se volete un terminale fatto come si deve, va tagliato il vecchio e saldato il nuovo....e ATTENZIONE al metallo ed alla cromatura...se è materiale scadente viene via il cromo alla prima scaldata oppuresi corrode al primo bagno di sale o acido....

se invece è un cromo doc allora tornerà sempre bello lucido come nuovo con una semplice passata di un panno... ;)

YlePassat3c

Beh, hai ragione Pasquale, comunque con le fascette in metallo gli scarichi sono ben saldi al terminale e la cromatura, a ogni lavata, torna a splendere.. speriamo continui così :)

YlePassat3c

Ma visto che il problema è la curva verso il basso non si potrebbero montare questi a gomito, senza tagliare niente?

http://www.thzeta.com/index.php?main_page=index&cPath=32_71_397

è un sito che ho trovato solo come esempio, magari c'è di meglio. :patpat:

Se rispetta la misura di diametro secondo me si... Comunque non disprezziamo troppo chi li vende, se si chiede a loro direttamente per un consiglio, non per forza a TUTTI i venditori interessa solo guadagnare, la maggior parte da ottimi consigli ;)