Vai al contenuto

Terminali Di Scarico Cromati


Messaggi consigliati

mi sapresti dire il codice dei terminali? percaso e' il 3C8071910? questi sono stupendi ma hanno l'ingresso da 70mm invece il mio scarico togliendo i due terminali ricurvi e di 55mm misurato con il calobro. grazie... a presto

non e un ricambio originale se leggi ho messo l'indirizzo di speed up

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque se si spende 30\40€ ok ma secondo me spendere di più tanto vale cambiare lo scarico

 

 

 

 

qwqqq.txt

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

comunque, se accettate un consiglio, non fate porcate con fascette e cose pasticciate, se volete un terminale fatto come si deve, va tagliato il vecchio e saldato il nuovo....e ATTENZIONE al metallo ed alla cromatura...se è materiale scadente viene via il cromo alla prima scaldata oppuresi corrode al primo bagno di sale o acido....

 

se invece è un cromo doc allora tornerà sempre bello lucido come nuovo con una semplice passata di un panno... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, hai ragione Pasquale, comunque con le fascette in metallo gli scarichi sono ben saldi al terminale e la cromatura, a ogni lavata, torna a splendere.. speriamo continui così :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che il problema è la curva verso il basso non si potrebbero montare questi a gomito, senza tagliare niente?

http://www.thzeta.com/index.php?main_page=index&cPath=32_71_397

 

è un sito che ho trovato solo come esempio, magari c'è di meglio. :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che il problema è la curva verso il basso non si potrebbero montare questi a gomito, senza tagliare niente?

http://www.thzeta.com/index.php?main_page=index&cPath=32_71_397

 

è un sito che ho trovato solo come esempio, magari c'è di meglio. :patpat:

 

Se rispetta la misura di diametro secondo me si... Comunque non disprezziamo troppo chi li vende, se si chiede a loro direttamente per un consiglio, non per forza a TUTTI i venditori interessa solo guadagnare, la maggior parte da ottimi consigli ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...