Vai al contenuto

Passat Sverginato


Messaggi consigliati

Prima o poi doveva succedere....è successo! Faccio retro, non guardo bene e bam......contro il cerchione di un camion che stava transitando.

 

Rotto paraurti posteriore e crepati i due fanali sinistri.

 

Quello che vi chiedo è: visto che dei fanali si sono rotte solo le plastiche esterne non ditemi che devi cambiare tutto il blocco inclusi i led?

Si trovano i vetrini esterni in plastica? Mi sapreste dire i codici? Grazie

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che si trovino solo i vetrini esterni in plastica. Mi sa che devi cambiare tutto il faro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VW se l'è studiata bene in fatto di ricambi... punta a dissanguarci sistematicamente... Di dove sei? Giro da qualche sfasciacarrozze???

Non so come è allestita la tua, ma se avevi in mente di fare qualche modifica al posteriore, questo è, ahimé, l'occasione giusta... Sensori di parcheggio, fari oscurati ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BESTEMMIONI BESTEMMIONI BESTEMMIONI E ANCORA BESTEMMIONI CON TUTTO IL REPERTORIO ERETICO E DISSACRANTE!!!!!

 

Ma possibile? Cioè devo spendere quasi uno stipendio per rimettere a posto l'auto; è assurdo!!!!! Per un pezzo di plastica e due vetrini trasparenti di m***da!!!!! Con i led che non si sono rotti minimamente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il camion? Hai dovuto fare una constatazione amichevole o, come immagino, non si è fatto niente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la constatazione perché l'unico danno che si è fatto........si è ammaccato "leggermente" il cerchione davanti (quelli davanti hanno la parte imbullonata che sporge). Il cerchione è stato quello che mi ha "triturato" il paraurti e sradicato la targa. Se sono pignoli e cambiano il cerchione (cosa che credo non faranno perché è un danno solo estetico e non ai bulloni e il camion mi è sembrato essere piuttosto vecchio) se va male costerà 40€....

 

Comunque la mia è berlina ma purtroppo ha la particolarità di essere la versione a metano di serie e il paraurti dietro è fatto apposta per la Ecofuel (non ha il buco per lo scarico).......ho fatto un preventivo stasera dal mio carrozzaio di fiducia....1100€ di cui 1003€ solo di materiali originali e mi ha fatto questo prezzo perché mi conosce da molto e ho fatto molti lavoretti da lui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per 40 euro ti conveniva pagare di tasca tua perché il costo dell'aumento della polizza di ben 2 classe senza contare che non scendi di 1 (praticamente 3) sarà ben più alta di 40 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh puoi sempre chiedere alla tua assicurazione di rifondere il danno (anche se hanno già pagato) cosi eviti gli scatti di classe..Parola di mia moglie che fa la liquidatrice assicurativa... ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto aggiungere, oltre alla rinuncia alla rivalsa in qualsiasi caso, anche la "blindatura" della classe di merito.. anche perché, sulla carta, sarebbe una.. ma, di fatto, nel mio caso specifico, diventano 10...

 

da "extra 9" passerei direttamente in classe 2..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh puoi sempre chiedere alla tua assicurazione di rifondere il danno (anche se hanno già pagato) cosi eviti gli scatti di classe..Parola di mia moglie che fa la liquidatrice assicurativa... ;-)

si è possibile ma sarebbe comprensivo di spese perizia e accessorie.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi spiace tanto per l'accaduto, poi di sti periodi....senti ma mica hai rotto anche i fari interni?quelli retro e fendi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà ma girando molto anche per lavoro sono cose che possono capitare!

 

No, ribadisco, si sono rotti solo i vetrini esterni di plastica. Led e proiettori riflettenti sono intatti ma va cambiato tutto il blocco; così mi hanno detto. Perchè ti interessano per caso?

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...