Vai al contenuto

Problemi Gravi Con La Batteria Nuova


Messaggi consigliati

Pasquale 90

se smonti tutto ricordati di lasciare almeno il sedile, che se non ti ritrovi con il culo perterra :fischio:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • jonny_37

    17

  • Pasquale 90

    9

  • sparviero76

    5

  • Sbymotta

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora si sta andando verso la seconda che ti avevo detto... ;)   Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:lol: ....te credo che non te lo fa toccare quello strumento....   un pezzo da museo del genere chissà quanto vale!!! :rotfl:

se smonti tutto ricordati di lasciare almeno il sedile, che se non ti ritrovi con il culo perterra :fischio:

Posted Images

se smonti tutto ricordati di lasciare almeno il sedile, che se non ti ritrovi con il culo perterra :fischio:

 

E vero. Adesso sono rientrato. Dopo 900 km, voglio vedere fra 4-5 ore come si presenta la batteria.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora una piccola svolta.

La batteria è perfetta, questo è poco ma sicuro. Ho cominciato a smontare e controllare.

La prima cosa eliminata e la retro camera, la fessa sempre accesa e il led infrarossi ciucciavano la batteria.

Ho riparato la serratura lato passeggero e adesso funzionante.

Ho staccato per il momento anche i sensori di parcheggio.

Adesso ci serve qualche giorno per vedere se ho risolto o no.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma come è collegata la retrocamera?? Deve accendersi solo quando metti la retro, non deve essere sempre alimentata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che per colpa dei crisi, la retro camera non è una originale, a fai da te. Per far funzionare, ho dovuto prendere la corrente da accendi sigari. Pensando che quel cavo che è clegata al stereo, la accendese quando serve (simile al amplificatore) Invece no. Mi sono accorto al buio, che il led infrarossi sono accese sempre. Ma dico io, che ca.... o mi serviva, quando non la utilizzo mai, perché poche volte che mi è servita, dovevo estrare il monitor, e non valeva la pena più. Bho.

Comunque da confermare se solo questo è il problema, perché ho dubbio che solo la camera e capace di fare quel danno.

Se qualcuno mi può dire, che sono questi pochi fusibili Soto il volano, vicino al tutti relè. Al epoca gli ho trovati 3 bruciati, e stati sostituiti. Ma ne prima, ne adesso ho capito di che si tratta.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stacca tutto l'ambaradan che hai montato aftermarket e vedrai che risolvi il problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stacca tutto l'ambaradan che hai montato aftermarket e vedrai che risolvi il problema.

 

Già fatto Salvo. Ci stavano solo queste due cose. Sta sera controllo lo stato della batteria.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

comunque anche io ho la videocamera della videosorveglianza sempre accesa, eppure la mia TUDOR è una belva!! non si sposta di un millivolt! :patpat:

 

sono sempre stato fortunato con le batterie dell'auto... :D

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale, per favore grattati sotto, perché sei da invidiare :D

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...