Vai al contenuto

Luci Manopole Riscaldamento Manuale


Messaggi consigliati

130Comfortline2004

credo si possa fare,forse ti serve la mascherina per adattarlo.

per la luce va bene 1,2w

Grazie, ho sempre temuto che essendo manuale non si potesse fare, ora invece :D

Per la luce manterrò la 1,2w anche se in giro ci sono delle 2,3w, ma temo per le plastiche visto che sono sempre accese

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

armati di santa pazienza, e san Dremel... e preparati ad un bel pomeriggio di passione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

armati di santa pazienza, e san Dremel... e preparati ad un bel pomeriggio di passione....

Se però si può fare, la pazienza la trovo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per potere, si può.. occhio che devi giocare al millimetro per modificare la plancia... e non è più reversibile...

 

dovrai farti anche un paio di staffette per l'ancoraggio alto dato che, in quella posizione, nella plancia monoDin non c'è nulla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto un piccolo OT, sapete se con questo tipo di comandi posso montare il doppio din spostandoli in basso?

 

da quello che ho capito vuoi spostare i comandi clima...NEGATIVO, quelli del clima manuale NON si possono spostare a causa delle funi di regolazione delle bocchette e aria calda/fredda, non sono abbastanza lunghe da permetterti spostamenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di Passat.. le funi provengono dalla metà del vano che comprende i due Din ed il Clima.. che i comandi vadano tutti in alto, o tutti in basso, non cambia nulla.. si potrebbero avere problemi solo se uno volesse metterli a metà perché risulterebbero troppo lunghi...

 

la foto in alto, ne è la prova..ed anche altri, qui, lo han già fatto senza alcun problema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

per potere, si può.. occhio che devi giocare al millimetro per modificare la plancia... e non è più reversibile...

 

dovrai farti anche un paio di staffette per l'ancoraggio alto dato che, in quella posizione, nella plancia monoDin non c'è nulla...

So che in giro ci sono le guide, ma le ho sempre viste per chi ha il climatronic... se per caso hai delle dritte e riesci a girarmele, magari con foto, te ne sarei molto grato.

Ora prima di essere giustamente ripreso, meglio che rientro dall'OT :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la guida per il montaggio del doppio din, è sempre quella... con l'aggravante, per chi ha i comandi manuali, che deve lavorare con i comandi sempre in mezzo alle balle... se li smonti, poi, devi stare molto attento alle eventuali regolazioni dei tiranti...ed eviterei...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...