Vai al contenuto

Luci Manopole Riscaldamento Manuale


Messaggi consigliati

130Comfortline2004

Da ieri non si accendono più le luci che illuminano le manopole che comandano il riscaldamento della mia 3 bg, come si fa a toglierle per vedere dove intervenire, non saprei da dove cominciare...post-11087-0-61131600-1385553351.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male, sotto le manopole (che si tolgono semplicemente tirando in fuori..) dovresti trovarti le viti... e dovrebbe esserci una sola lampadina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora... guardando come è fatta la tua mascherina (qui, riesci a vederla anche dalla parte interna.. http://www.ebay.com/itm/Climate-Control-Surround-Trim-OEM-3B0-819-075-C-98-05-VW-Passat-/300868201525?item=300868201525&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr), sembra si debba schiacciare verso l'interno circa a metà del lato corto per poterla estrarre...

 

ma, se non togli le manopole, dubito tu ci riesca... di solito, son belle durette da togliere su tutte le auto...

 

dovresti provare a contattare Mitistomane...che io sappia, è uno dei pochi che ha quel sistema di climatizzazione... e lo ha smontato più volte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuna vite, niente da schiacciare...

 

sbaglio o puoi risolvere guardando questo video?

 

Modificato: da pippone1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bèh..almeno una volta, in VW l'han fatta semplice..... :shock:

 

ottimo, il video.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Grazie, ovviamente iil ho cominciato dalla manopola più grande...

Comunque la mascherina si toglie senza tagliere nulla.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non serve togliere la manopola piu grande,la lampadina e solo una e si trova nella monopola centrale come nel video.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Emergenza, nella foga del tirare la lampadina l'ho disintegrata... qualcuno sa dirmi il modello, dal video non riesco a capirlo. :rolleyes:

Modificato: da 130Comfortline2004
Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

non serve togliere la manopola piu grande,la lampadina e solo una e si trova nella monopola centrale come nel video.

Si l'ho capito, è che prima di vedere il video avevo cominciato a smontare, e come spiega bene la legge di murphy, se qualcosa può andar storto... lo fa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero essere le t5.

cmq vai da un ricambista e chiedi le lampade per le luci del cruscotto sono molto piccole e tutte in vetro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Bene grazie, t5 identifica un solo tipo di lampadina, o è il tipo di innesto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Ok, visto grazie.

Ultima richiesta, navigando qua e la mi è sembrato di capire che non tutte le t5 hanno lo stesso wattaggio, quella del passat è da 1,2? Secondo voi si può montare anche un po' più potente o si rischia di colare tutto?

Eviterei i led in quanto c'è bisogno di una luce diffusa e non concentrata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Mi permetto un piccolo OT, sapete se con questo tipo di comandi posso montare il doppio din spostandoli in basso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...