Vai al contenuto

Come Sostituire Interruttore Luci Su Passat 3C


Messaggi consigliati

andreariccardo

ciao, qualcuno sa dirmi come smontare questo interruttore .....lo volevo cambiare con uno nuovo...grazie

post-29016-0-07020200-1383936663.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
andreariccardo

ho appena provato quando lo metto sullo zero va dentro però quando giro in senso orario salta in su...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

tienilo giù fin quando non si arresta il movimento..... poco prima di arrivare alle luci di posizione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
andreariccardo

grazie delle risposte..io faccio come dite però è bloccato, non viene fuori avete qualche consiglio x sbloccarlo...cacciaviti....oppure smonto il pezzo del cruscotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova a smontare il coperchio laterale della plancia, ed infilar dentro qualcosa per far leva spingendo da dietro.....con molta attenzione...

 

altro, non mi viene in mente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apri il cassettino sotto l'interruttore metti una mano dentro in corrispondenza dello stesso c'è un'apertura e spingi verso di te, in alcune passat è più duro non ce la fai ad estrarlo normalmente, una volta aperto il meccanismo spingi decisamente ma senza essere un bruto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...