Vai al contenuto

Navigatore Da Sostituire


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho una passat del 2006 e vorrei cambiare il navigatore originale perché inizia a non funzionare più. Voi cosa mi consigliate un navigatore originale o uno compatibile??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una copia cinese e sinceramente ne sono soddisfatto, tutto dipende da cosa ti aspetti e cosa vuoi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Non ho mai provato i cloni quindi non so come vanno ma ho l'rns510 acchittato con i vari optional e non ne farei più a meno!

Unico neo è che gli manca l'uscita video per attaccare monitor esterni ma al di là di quello è perfetto .

 

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Navigatore, assistenza alla retromarcia (se la macchina ha già i sensori), radio, Lettore DVD facilmente sbloccabile.

 

In più ci puoi mettere bluetooth con vivavoce e gestione vocale, digitale terrestre, retrocamera per parcheggiare.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ochio che per montare rns510 serve cambiare anche la can getaway

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ochio che per montare rns510 serve cambiare anche la can getaway

 

non va cambiata assolutamente nessuna gateway..va solo preso un navi rns 510 compatibile con la gateway presente sulla car..

quindi per quell annata di auto basta non andare oltre la versione B dell rns..!

La gateway si cambia solo se si vuole mettere gli ultimi rns quello con schermo a led..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Navigatore, assistenza alla retromarcia (se la macchina ha già i sensori), radio, Lettore DVD facilmente sbloccabile.

 

In più ci puoi mettere bluetooth con vivavoce e gestione vocale, digitale terrestre, retrocamera per parcheggiare.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

in pratica tutto ciò che hanno di serie le cinesine

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Sì Leo. L'unico è non dono sicuro se i comandi al volante Vs no con le cinesi ms in pratica è come dici.

 

Sulla mia però mi son ritrovato tutto bello pronto e montato... Quindi che si vuole di più :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì Leo. L'unico è non dono sicuro se i comandi al volante Vs no con le cinesi ms in pratica è come dici.

 

 

ad esser franchi non ho capito cosa volevi scrivere, andando ad occhiuo credo tu volessi sapere se si possono avere sulle cinesi i comandi al volante attivi, se così direi di SI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Maledetta autocorrezione!

 

Si intendevo quello Leo. Non sono sicuro che i comandi al volante funzionino con i cinesi così come funzionano per l'rns .

 

 

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok quindi nel mio caso devo prendere un rns 510 con gatawey B,giusto??ma il navigatore lo hai comprato alla vw??o da qualche altra parte?Mi sapresti dire anche il prezzo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla mia che è del 2007 ho montato una versione C. Trovato usato in rete già sbloccato ad un prezzo da affare, poi ho aggiunto il resto telefono retrocamera comandi al volante. Si trovano di tutti i prezzi ma stai attento potresti trovarne uno rubato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...